annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

❗️Problema a sintonizzare canali satellitari TV kd49xd7005b

profile.country.IT.title
Abe1986
Esploratore

❗️Problema a sintonizzare canali satellitari TV kd49xd7005b

Ciao a tutti  ho bisogno di un aiuto grazie. Ho acquistato questo modello di TV ora ho un problema con la ricezione dei canale satellitare, in quanto la mettente televisiva ha cambiato frequenze e adesso usano anche il dvb-s2 faccio la ricerca con la frequenza esatta ma non mi esce niente. Sto impazzendo e non riesco a trovarli. aspetto una vostra risposta. Grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Abe1986,

 

che emittente stai cercando?

profile.country.IT.title
Abe1986
Esploratore

Ciao sono dei del Marocco la frequenza hotbird 13* 10873 v 27500 ho provato a fare la ricerca ma niente. prima che cambiavano le frequenze andava tutto bene. Riesci ad aiutarmi grazie

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Hai provato a vedere il sito dell'emittente per conoscere i parametri da utilizzare?

profile.country.IT.title
Abe1986
Esploratore

buongiorno si guarda ti incollo IL LINK DOVE SONO PRESENTE I CANALI CHE SI TROVANO SULLA STESSA FREQUENZA.

http://it.kingofsat.net/freqs.php?&pos=13E&standard=All&ordre=freq&filtre=no&cl=ara&aff=zap

 

cosa devo impostare nella tv. LNB E LA PARABOLA VA BENE QUALSIASI? O CE UNO SPECIFICO

GRAZIE

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Di sistemi per la ricezione satellitare ce ne sono tantissimi... Di solito in base a quello che si vuole ricevere si compone un impianto ad hoc...

 

In questo caso, l'importante è che il diametro della parabola sia sufficiente a ricevere il satellite desiderato in considerazione della tua posizione geografica... In generale in Italia per questo satellite dovrebbe bastarne una dagli 80 ai 130 cm... e l'LNB e l'impianto deve essere adeguato alla ricezione della codifica DVB-S2...

 

Ma, per sicurezza, ti consiglio di rivolgerti ad un antennista che ti saprà consigliare al meglio... :wink:

profile.country.IT.title
Abe1986
Esploratore

ciao grazie adesso mi rivolgo a qualcuno.

cmq con la posizione della parabola e giusta prendi tutti gli altri canali tranne questi che non li trova proprio,

e ho notato che erano diversi da gli altri canali perchè hanno la sigla dvb-s2 e gli altri hanno dvb riesci a dirmi cosa metto nei parametri di ricerca per favore grazie mille.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Prova a vedere la guida on line... inserendo i parametri che hai trovato nel sito dell'emittente... :wink: