annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

menù scompare tv KDL-40P5600

profile.country.it_IT.title
minazza
Visitatore

menù scompare tv KDL-40P5600

salve a tutti,

ho un problema con il mio TV BRAVIA KDL-40P5600. Non appena premo il tasto menù, o qualsivoglia pulsante per accedere alle opzioni della TV, compreso il televideo, le schermate appaiono solo per pochi secondi impedendomi di portare a termine qualsivoglia operazione dalla più semplice come la selezione della sorgente video alla più lunga come l'aggiornamento del Firmware. Qualcuno sa darmi una mano? La tv ha solo 10 mesi. Grazie anticipatamente a quanti vorrano dedicarmi un pò d'attenzione.

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quando non è collegata all'antenna i menù non scompaiono?, anche ora dopo averla aggiornata?

Hai provato a collegarla con un altro cavo antenna? E' solo una prova.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho modificato il messaggio precedente, ho erroneamente parlato di cambiare presa antenna ma intendevo il cavo antenna, facci sapere se dovessero cambiare le cose, anche se, il problema che si presenta con il solo decoder collegato non è di buon auspicio.

profile.country.it_IT.title
minazza
Visitatore

infatti... mi chiedo solo cosa possa averlo provocato questo problema, ma un sentore ce l'ho e si chiama digitale terrestre...

profile.country.it_IT.title
minazza
Visitatore

ragazzi ho chiamato l'assistenza e vengono a prendere la tv la settimana prossima perchè davvero le ho provate tutte, mi farò dire che problema era così vi faccio sapere. grazie intanto