- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Leggero odore plastica bruciata Bravia KDL-40W905
Salve ho acquistato un Bravia KDL-40W905 da due giorni , premesso scatola era danneggiata in più punti, l'apparecchio comunque funzionava correttamente...unica nota, dal pannello posteriore, guardandolo da dietro, sul lato sinistro, i prossimita del cavo di alimentazione l'apparecchio emette un leggero odore di plastica bruciata. Vorrei sapere se è un tipo di difetto normalmente segnalato, destinato a scomparire col tempo, oppure è destinato a peggiorare.
Grazie a chi mi saprà consigliare.
K.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Quello che potrei definire "normale" è distante dalla tua descrizione, credo ti convenga contattare il rivenditore quanto prima.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
e già, altro è l'odore di ''nuovo'' che si ha quando si acquista un apparecchio e si fa funzionare la prima volta, altro è l'odore di bruciato, certo se la confezione era danneggiata quasi sicuramente il tv sarà caduto se non addirittura sconfezionato
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Probabile che sia stato effettivamente esposto, così come suggerito/ipotizzato da icarius.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E' il tipico odore "dolciastro" di circuiti bruciati, però non è molto forte, come ho detto è molto leggero, si avverte solo se si arriva col naso a circa 10cm dalla griglia...
Non credo che il TV sia stato esposto.. il telecomando era sigillato in busta chiusa, con relative batterie sigillate, e il tv aveva ancora tutte le plastichine attaccate...
poi non so... magari li espongono avendo cura di non sballare nulla...
però funziona perfettamente.
uhmm...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Potrebbero aver utilizzato un altro telecomando, oppure non averlo utilizzato affatto, ovviamente avendo avuto cura di non rimuovere le "plastichine", ad ogni modo, la scelta a questo punto è tua, solo tu puoi valutare e decidere se contattare il venditore e/o l'assistenza.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Al momento funziona perfettamente e l'odore è molto leggero. Penso di tenerlo cosi' per un po, tenendolo sotto controllo, se da qualche minimo accenno di peggioramento, lo porto all'assistenza Sony.
Grazie a tutti dei consigli.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Figurati, mantienici informati.