Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
sul mio Bravia KDL-32WD753 l'app di Youtube resta bloccata sull'immagine del logo.
Il problema è nato da una settimana, quando i tecnici Tim mi hanno sostituito il modem per connettermi alla fibra, prima l'app di Youtube funzionava, il modem (uguale al precedente) è lo Smart Technicolor.
La connessione internet sembra funzionare (altre app vanno) , ma Youtube non parte.
Ho cercato tra le discussioni ma su questo modello a nessuno si è presentato il problema.
Ho chiamato l'assistenza Sony e mi hanno detto di fare sbloccare i DNS (primario e secondario) da quelli di TIM, i quali si offrono di farlo per soli 30 €.
C'è qualcuno che gentilmente può indicarmi come procedere per farlo in autonomia?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Veramente avresti dovuto:
MENU Impostazioni sistema > Assistenza clienti > Inizializza le informazioni personali
Avevo già visto quella pagina, ma il mio modello non compare neppure tra i non Android
(Applicable for For WD75, WD6, WE75, WE6, XE70, WF6 Series)
WD75, perché dici che non appare?
Hai ragione.. che stupido, cercavo KDL32...
Ho cercato di seguire le indicazioni e dal menu ho seguito:
/impostazioni/impostazioni sistema/inizializzazione guidata ,
mi ha reimpostato la connessione (che sembra esserci), ho spento e riacceso ma Youtube continua a non funzionare. Resta fermo sull'immagine del logo.
Hai proprio ragione, ce l'avevo sotto il naso ... oggi è ora che stacchi
Fatto e risolto. Grazie!