annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-32ex500 con ronzio posteriore

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ztopvr
Visitatore

kdl-32ex500 con ronzio posteriore

ciao a tutti,ho dovuto chiamare l'assistenza sony in quanto il mio 32ex500 emetteva un ronzio molto fastidioso proveniente dal retro della tv udibile da circa 2 metri di distanza anche con il volume a 10.il tecnico mi ha sostituito l'inverter ma il ronzio non è del tutto scomparso,è solo diminuoto,infatti lo sento ancora da 2 metri di distanza a volume basso.avevo fatto presente al venditore (negozio fisico) sin dall'inizio del difetto della tv e mi hanno detto di contattare un tecnico sony. ora per il tecnico della sony il problema è stato risolto e quel ronzio che sento mi dice essere conforme e rientra nelle "caratteristiche" della serie ex... cosa potrei fare secondo voi per avere un tv che non emetta ronzio?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ma il centro ha portato il TV in laboratorio e lo ha provato lì?

Per capire se il disturbo viene dalla rete domestica (magari un altro apparecchio collegato)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ma il centro ha portato il TV in laboratorio e lo ha provato lì?

Per capire se il disturbo viene dalla rete domestica (magari un altro apparecchio collegato)

profile.country.it_IT.title
ztopvr
Visitatore

no,l'assistenza è venuta a casa mia ed ha provato la tv da me,ed hanno solo sostituito l'inverter e poi mi hanno detto che tutta la serie di tv come la mia ha questo ronzio come "caratteristica".... ma io non lo posso accettare questo.

in ogni caso ho provato anche la tv nel negozio dove l'ho presa ed anche li fa lo stesso ronzio

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Se attacchi l'orecchio è normale che un prodotto elettronico faccia rumori o sibili (dove poi ci sono lampade come in un lcd), io avevo un 37EX505 e non ho mai notato rumori particolari, non so questo se sia più evidente.

A meno che non sia la particolare posizione del tv che accentua il ronzio con riflessioni e riverberi.

profile.country.it_IT.title
ztopvr
Visitatore

ho detto a 2 metri di distanza....non con orecchio appoggiato

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ma senti il rumore anche in negozio? Mi sembra impossibile, se non appoggiando l'orecchio sul telaio.

profile.country.it_IT.title
ztopvr
Visitatore

lo sento da 2 metri di distanza in camera con volume a 10 e con niente altro che funziona.

quando lo portai in negozio negozio d'informatica) prima della sostituzione dell'inverter lo si poteva sentire ancora di +.