Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, ho un Bravia 75xh9005 scelto specificatamente proprio per la funzione di registrazione, ma ogni volta che provo a registrare un programma Tv mi compare subito il messaggio “La registrazione comincerà a breve”, e dopo qualche secondo il messaggio “Per avviare la registrazione occorre collegare un hard disk (HDD) alla porta USB REC”, e ovviamente la registrazione va in errore, e nel registro mi indica “Nessuna unità HDD valida/registrata connessa”. Peccato che nella porta USB REC c’è collegata una chiavetta da 32Gb correttamente registrata e se faccio la verifica delle prestazioni mi risulta OK e che “Questo HDD può essere usato per tutte le funzioni”.
Ho provato con diverse chiavette da 32Gb ma sempre con lo stesso errore
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
Inoltre se provo a collegare un qualsiasi hard disk USB (anche solo per riprodurre il contenuto) non mi viene riconosciuto.
Ringrazio chiunque possa aiutarmi a risolvere questi problemi.
Se la chiavetta USB non va bene perché la diagnostica mi da Ok?
Ho provato anche a collegare hard disk con alimentazione esterna, ma non vengono rilevati ugualmente, mentre su un altro Tv più datato tutto funziona senza problemi.
Inoltre non ho trovato da nessuna parte le caratteristiche che devono avere le periferiche USB da collegare, quindi come faccio a procurarmi eventualmente quelle corrette?
Quando collego una chiavetta mi dice che ha rilevato la periferica e mi chiede l’aziona da intraprendere, mentre quando collego l’hard disk non succede niente
Non tutte le Memorie sono compatibili, poi perché il Sistema Android TV restituisca un OK vai a capirlo.
Ad esempio:
https://helpguide.sony.net/tv/haep2/v1/it/03-01_05.html
Sono supportati solo HDD USB superiori a 32 GB.
buongiorno @Ma..Co
hai seguito tutte le istruzioni elencate qui?:
https://helpguide.sony.net/tv/haep2/v1/it/08-10_05.html?hl=registrazione
intendo porta... registrazione della memoria affinchè possa registrare?