annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Home theatre system DAV-tz140 e tv SONY KDL-50W808C

profile.country.IT.title
VeronicaDS88
Esploratore

Home theatre system DAV-tz140 e tv SONY KDL-50W808C

Ciao a tutti e grazie dell'attenzione.

E' da diverso tempo ormai che provo a collegare il mio home theatre sony alla tv sempre sony. Ma non ci riesco. L'home theatre funziona solo con il dvd o con pennette usb. io invece voglio collegarlo direttamente all'audio della tv.  Come posso fare? Grazie.

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
VeronicaDS88
Esploratore

Facciamo cosi, collego la tv all'impianto con il cavo audio. E provo l'home theatre. Se si sente bene, sono pronta a rimangiare ciò che ho detto. Va bene?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non era per nulla chiaro che il problema fosse quello, inoltre è ovvio che l'audio non sarà lo stesso che se collegato tramite Ottico o HDMI, ma è anche chiaro che non è colpa del giocatore di Basket se lo scegli o te lo appioppano per giocare a Calcio.

:wink:

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con il Cavo Audio Stereo non otterrai gli Effetti Sonori di un HT, o otterrai ciò che potrà ricreare il DAV quindi preparati psicologicamente.

Manolo



profile.country.IT.title
VeronicaDS88
Esploratore

concordo sul giocatore di basket che vuole giocare a calcio. Ma l'impianto home theatre che vuole fare l'impianto home theatre ci può stare no?:wink:

 

profile.country.IT.title
VeronicaDS88
Esploratore

Quindi... quest'impianto home theatre lo butto, oppure posso usarlo con i cd-dvd? con il cavo audio che effetti otterrò? funzioneranno le casse dell'home theatre? perchè sono andata in confusione...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con supporti Ottici Multicanale otterrai gli Effetti presenti e destinati al proprio canale, come il parlato al diffusore centrale.

Il collegamento Stereo porterà due canali che il DAV può usare comunque per tutte le casse ma che non saranno adeguatamente divisi quindi un elicottero non lo sentirai volare attorno a te ed in base alla sua posizione con te come centro ma un po' ovunque, questo "in sostanza".

Purtroppo dal nulla difficilmente si crea qualcosa.

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert


VeronicaDS88 ha scritto:

Ciao a tutti e grazie dell'attenzione.

E' da diverso tempo ormai che provo a collegare il mio home theatre sony alla tv sempre sony. Ma non ci riesco. L'home theatre funziona solo con il dvd o con pennette usb. io invece voglio collegarlo direttamente all'audio della tv.  Come posso fare? Grazie.


Ciao, ma non hai collegato il sistema con il cavo Hdmi? :-? 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Simone, lei intende ascoltare l'audio del TV.

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao Manolo, non avevo inteso la domanda, del resto se compro un sistema HT non lo utilizzo certo con l'audio del TV


Simone