annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Gestione canali preferiti

ludozzo
Nuovo

Gestione canali preferiti

Ho appena acquistato un TV Brava KDL-42W828, ho provato a configurare i canali preferiti e ho notato che non c'è verso premendo i tasti + e - di scorrere solo questi canali preferiti.

 

Ho letto sul forum che la cosa non è possibile by design, che è una scelta di Sony.

 

Mi sono iscritto solo per dirvi quanto trovi ridicolo nascondere un tale limite di un vostro prodotto dietro alla frase: "è una scelta voluta"

 

Qualsiasi TV di altra marca o decoder esterno da pochi euro gestisce correttamente i canali preferiti. Trovo assurdo che un TV, soprattutto se di fascia alta, abbia una simile pecca che rende odioso il suo uso.

 

Mi accodo quindi alla lista di utenti insoddisfatti pur non contando molto in un aggiornamento software del prodotto, visto che segnalazioni in tal senso si trovano in questo forum datate 2010.

 

Cordiali saluti

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova comunque ad utilizzare la funzione discover del tuo tv che implementa la gestione dei preferiti. Non ho un modello 2014 e quindi non ti so spiegare bene pregi e difetti di tale funzione.

OldHans
Esploratore

Tre giorni fa (marzo 2018) ho acquistato un 43XE7000. Installazione ok, ma una volta definiti i canali preferiti, devi dirgli che intendi seguire la Lista preferiti 1, per esempio. Il problema e' che ogni volta che lo accendi ti ritrovi nella lista di tutti i canali (300) e non dei preferiti (10), quindi di nuovo HOME e selezione dei canali. Talvolta si perde anche durante la visione, non saprei dire a fronte di che. Si tratta di un problema ridicolo che neanche l'ultimo aggiornamento ha corretto. 

Sollecito una soluzione rapida che comprenda anche l'app per RAIPLAY. Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La solleciti a chi Scusa? Contatta il servizio clienti se hai richieste da fare a Sony.