Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti ragazzi,
sto ancora cercando l'impostazione perfetta per il mio kd- 55x8509c uhd che mi faccia godere al massimo i film (sia sd che hd bluray)dal mio bdps6500. In un primo momento la modalità cinema Pro sembrava perfetta ma sembra virare i colori verso un giallo caldo e poi richiede una stanza buia. Con cinema Home non mi sembra tanto meglio. Avete qualche consiglio a proposito o meglio optare per standard, magari sistemando le opzioni motionflow e modalità film rispettivamente a standard e no come per il tuner tv?
Grazie per l'attenzione
Risolto Andare alla soluzione.
Ho provato ma non è un granché rispetto ai miei gusti TUTTI consigliano di disattivare i filtri ma dico io spendiamo 2000 euro per avere un elettronica top e poi disattiviamo tutto rendendola una tv sbiadita e normale che possiamo avere con 500 euro? Non è un controsenso?
Magari io spenderei anche di più ma la tv PERFETTA non esiste bisogna scendere a dei compromessi lo so che la modalità standard allontana un po' la realtà ma è anche vero che ha i NERI più profondi prova un film con le bande nere sopra e sotto in standard sono nere nere in cinema pro grigiastre e per questo dico che in un modo o nell'altro bisogna un Po accontentarsi però cmq io cerco sempre e li provo tutti anche altri settaggi provare non costa niente magari posso trovare qualcosa che può piacermi di più del mio attuale settaggio.
A questo punto mi hai incuriosito se puoi dammi tutti i passaggi scritti come i tuoi partendo dalla LUMINOSITÀ nero colore etc etc compreso spazio colore e i 10 punti vorrei provare se puoi grazie
Prova fatta e devo dire che si vede veramente bene complimenti tutto al buio e il miglior settaggio provato unica cosa è il moto che lo spostato su personale perché andava un po a scatti per il resto tutto ok bella immagine con il mio su standard modificato nelle scene buie e tutto un po troppo marcato e scuro . A questo punto hai qualche consiglio per il giorno con luci accese e per il calcio?