annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cosa sono i puntini verdi che mi appaiono sullo schermo?

profile.country.it_IT.title
chetelodicoafare
Visitatore

cosa sono i puntini verdi che mi appaiono sullo schermo?

Mentro vedo le partite di calcio ci sono dei puntini verdi che compaiono sullo schermo quanto lo sfondo è nero.

Cosa può essere?

Come posso risolvere questo problema?

12 RISPOSTE 12
profile.country.it_IT.title
Mariano70
Visitatore

Ciao, io ho lo stesso problema con un KDLNX710 (in un mio post precedente, ho pubblicato le foto dei "Pallini". Ma tu hai SKY (a me il problema si presenta sempre con SKY. Anche perché i canali del digitale terrestre on sono in hd)?

profile.country.it_IT.title
chetelodicoafare
Visitatore

Ciao Mariano70

si il problema si presenta con sky ma questo problema lo noto ogni tanto e per adesso solo nelle partite  trasmesse da sky ne film non vedo nessun puntino.

Secondo il tuo punto di vista cosa può essere?

Possono essere problemi di pixel ?

profile.country.it_IT.title
Mariano70
Visitatore

Purtroppo non so risponderti (piuttosto, hai visto il mio post sull'argomento? I puntini delle mie foto sono similia a quelli della tus tv?). Oggi pomeriggio chiamerò l'assistenza per sapere se è un problema già segnalato altre volte (e se ho notizie, le posto). In ogni caso la cosa che mi preoccupa è che all'inizio apparivano solo diurante le partite. Poi hanno comicinato con qualche film. E da qualche giorno, il numro delle palline è aumentato.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Se succede solo con Sky è evidente che è un problema del decoder, i pixel bloccati non si muovono e non si moltiplicano...

profile.country.it_IT.title
chetelodicoafare
Visitatore

Ciao ho visto le foto che hai postato non sono come quelli compaiono sulla mia tv.

Oggi non ho visulizzato nessun puntino e nessun problema anche vedendo le partite su sky.

Vediamo se si ripresenta il problema.

Aspetto le notizie su quello che l'assistenza ti dice.

profile.country.it_IT.title
chetelodicoafare
Visitatore

Volevo sapere cosa si intende per pixel bloccati.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

I pixel bloccati sono pixel che dalla fabbrica restano bloccati su un colore. Non possono variare, restano fissi.

Sentite l'installatore della parabola, potrebbe essere un problema di basso segnale, o sfasamento nel posizionamento.

L'assistenza Sony non potrà risolvere questo fenomeno.

profile.country.it_IT.title
chetelodicoafare
Visitatore

tu dici che è un problema di segnale del satellitare e non un problema della tv.

Potrebbe essere anche perchè se ci sono dei pixel bloccati questi si dovrebbero notare sempre dico bene?

profile.country.it_IT.title
emiliano69
Visitatore

Ho avuto lo stesso problema la scorsa settimana mentre vedevo una partita su Sky, il giorno dopo allarmato ho effettuato i test con una serie di sfondi colorati e pattern vari, non ho riscontrato nessun problema e i pallini non gli ho mai più visti, a questo punto sono propenso a pensare che ci sia qualche problema con il decoder e/o segnale di Sky.