annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come devo fare?

profile.country.it_IT.title
deluso
Visitatore

Come devo fare?

Come devo comportarmi , ha comprato 3 mesi fa' un RDR-dc100 che mi si è piantato con errore E01 che ti rimanda all' assistenza ; dopo 10 giorni ho ritirato il mio registratore con una bella bollettina con scritto aggiornamento Software regolazioni e tarature , riposizionato e acceso è ricomparso un bel E01 ; come devo comportarmi , lo riporto al negozio e chiedo che mi venga sostituito il prodotto?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il manuale del tuo prodotto sull'errore "E01" riporta quanto segue:

C’è un problema nel disco rigido. Rivolgersi al rivenditore Sony più vicino. Tenere presente che il contenuto sul disco rigido potrebbe essere cancellato quando si esegue la manutenzione di questa unità.

La tipologia di errore è abbastanza definita, non sembra il classico errore generico, a questo punto lo porterei nuovamente all'assistenza, nella bollettina che ti hanno rilasciato non c'è una voce riguardante l'Hard-Disk. Comprendo la voglia di vedersi sostituito il prodotto, puoi provare, ma ricorda che spesso, effettuato l'acquisto, un eventuale problema è di competenza delle assistenze. Purtroppo, nel tuo caso, la non soluzione del problema non gioca a favore del centro di assistenza e della voglia di ritornarci. Strano comunque che l'errore non si sia ripresentato anche da loro. Hai tentato scollegando l'alimentazione per un breve periodo? ed il cavo antenna?, che non si tratti del Digitale Terrestre che continua a darci noie nei modi più strani.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

In allegato ti giro un estratto del manuale di servizio del RDR-HXD sull'argomento che presumo sia gestito in maniera analoga sul tuo RDR-DC. Per fare la verifica lì descritta dovresti comunque dotarti un telecomando apposito e ti consiglio in ogni caso di rivolgerti al centro di assistenza che (non) te lo ha riparato.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

sì è chiaro che se non te lo hanno riparato devi riportarglielo.