annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegamento home theatrer

RISOLTO
profile.country.IT.title
Drake67
Esploratore

collegamento home theatrer

Dopo un po' d'indecisione(dovuta principalmente al costo)ho comprato x90 49 pollici in offerta all'Unieuro(€1299,00).La televisione (ha mio giudizio non tanto esperto)è stupenda nella visione per il resto la devo un po' ancora collaudare ma la trovo veramente bella e ringrazio chi in questa comunita' mi ha fornito validi consigli!GRAZIE.Ora vi pongo una domanda tecnica:

Possiedo un amplificatore Yamaha RX-V340 rds (non molto recente ma valido)che ha come collegamento (dietro)una presa ottica ma con scritto dvd.Posso collegarla al televisore oppure devo usare gli spinotti neri e rossi?Mi spiace che non so' caricare la foto del retro impianto ma se qualcuno ha voglia di vedere la trova qui:/www.manualslib.com/manual/1194574/Yamaha-Rx-V340.html?page=232.La nuova televisione è utile che la registro su Community.sony?Buona Giornata a tutti.DRAKE

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sembrerebbe proprio un cavo ottico standard dovresti poterlo collegare tranquillamente all' uscita ottica del tv è presumo selezionando sull' ampli la sorgente dvd.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sembrerebbe proprio un cavo ottico standard dovresti poterlo collegare tranquillamente all' uscita ottica del tv è presumo selezionando sull' ampli la sorgente dvd.
profile.country.IT.title
Drake67
Esploratore

Grazie,avevi ragione!