annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia kd55xe7005

profile.country.IT.title
Danielek11
Nuovo

Bravia kd55xe7005

Buongiorno, ho un problema con la mia bravia in oggetto, premetto che ho un sistema audio sintoampli collegato in fibra ottica. Ieri mentre guardavo la TV l'audio è sparito, per verifica ho staccato il sinto ampli riabilitato gli speaker della TV ma niente, ho spento e riacceso nulla, ho fatto un soft reset ed un hard reset nulla, poi mi sono accorto che anche la rete cablata non funzionava più infatti il modem dove è collegato il cavetto non blinkava più, ho cambiato cavo di rete verificato il modem ma tutto regolare sembra che la scheda di rete del TV abbia smesso di funzionare. Ho notato che il connettore di rete è adiacente all'uscita ottica, ed ho cominciato a pensare che si fosse guastata la scheda ma ad un certo punto da solo, mentre lavoravo con la rete, è tornato l'audio sul televisore. Di conseguenza ho ricollegato il sintoamploficatore ed ora funziona. Ma la scheda di rete non fa più nulla funziona solo il wifi. Vabbè dico poco male lo uso con wifi, apro Netflix e mi accorgo che è tutto accelerato senza audio, anche le anteprime tutto più veloce, mentre Amazon prime va lentissimo a caricare anche le copertine, a casa ho la fibra ad 1gb/s. Ma come è possibile che accadano queste cose? Potrebbe essere qualche aggiornamento software? Grazie a chi mi aiuterà.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Danielek11 

sicuramente un comportamento molto strano.

Purtroppo temo che se c'è un guasto sulla scheda di rete gli unici che possano darti supporto siano i Centri Assistenza sul territorio:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

C'è poi da stabilire se l'eventuale riparazione sia possibile o conveniente...ma prima bisogna capire cosa è successo.