annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

APP AMAZON PRIME VIDEO DOPO AGGIORNAMENTO MM

profile.country.IT.title
Anto80
Membro

APP AMAZON PRIME VIDEO DOPO AGGIORNAMENTO MM

Ciao a tutti,

apro ufficialmente una segnalazione in relazione al funzionamento dell'app di amazon prime dopo l'aggiornamento a MM di android tv.

L'app è diventata inutilizzabile quasi...spesso parte solo l'audio e non il video; quando parte anche il video spesso va a scatti e non appena si alza il volume, il video scatta.

Penso che sony o amazon debbano assolutamente fixare queste problematiche.

Ho fatto una segnalazione ad Amazon, vi chiedo ora: qual'è il modo più corretto per fare una segnalazione a Sony???

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le segnalazioni ufficiali le puoi fare chiamando o scrivendo all'aall'assistenza che presumo ti dirà che la app è di Amazon.
Io ho sempre avuto mm sul tv xd83 e ha sempre funzionato bene salvo il lancio del primo video: stoppandolo e facendolo ripartire funziona benissimo.
profile.country.IT.title
Anto80
Membro

Anche a me su Lollipop funzionava benissimo...ho segnalato già il problema ad amazon che mi ha risposto che la problematica è di sony...adesso tu mi dici che sony mi dirà che la problematica è di amazon ed il cliente se la prende sempre in quel posto...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti ho detto quello che presumo...ma fattelo dire da loro.
profile.country.IT.title
tiraemolla
Esploratore

Senza polemizzare, volevo sottolineare che su entrambe le mie tv serie W808c, anche per quanto mi riguarda, l'app. Amazon video, a seguito dell'aggiornamento, è diventata inutilizzabile in quanto si riesce ad usufruire solo dell'audio ma mai del video! Ora da quel che mi è sembrato di capire, trattasi di una app. ottimizzata per i Sony Tv per cui assente nel Play store, di conseguenza non la si può disinstallare e reinserire e conseguentemente incrociare le dita. Amazon consiglia di aggiornarla, ma di fatto non si comprende come per il motivo di cui sopra! L'avevo snobbata per mesi, e proprio ora che cominciava ad esserci qualcosa di interessante ...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@tiraemolla ti ho nuovamente risposto in privato, ma non hai ancora letto quest'ultimo messaggio.

Manolo



profile.country.IT.title
tiraemolla
Esploratore

Come da cortese suggerimento di @Marino.Manolo, si è giunti ad una semplice soluzione a riguardo. Accedendo al menù impostazioni App. e poi selezionando Amazon Video, andando in seguito a cancellare la cache, l'applicazione Amazon video torna a funzionare regolarmente. Permane qualche indecisione di troppo dell'app. in oggetto, rallentamenti, lentezza nel rispondere ai comandi etc. ma per tali questioni la colpa è da imputare ad Amazon e non a Sony, la quale non ha più rilasciato aggiornamenti specifici allineandosi alla concorrenza.

profile.country.IT.title
mancio61
Esploratore

Non lo so, io Amazon Video Prime, se la faccio girare sul mio box multimedia Android (con MM 6.0) gira fluidissima anche con Video HD 1080p e audio DDD+. Se la lancio dalla TV (XD8099) alcuni film vanno a singhiozzo...

profile.country.IT.title
superciccio68
Esploratore

CIao, vorrei ringraziarti per il consiglio, io ho un kd-43xe8096 e nonostante abbia provato a seguire la tua procedura ogni volta che provo a vedere qualche cosa parte solo l'audio ... niente video!

Avresti qualche altro suggerimento?? 

Ciao 

 

profile.country.IT.title
superciccio68
Esploratore

Ciao Anche a me non si vedono le immagini  si sente soiamente l'audio, sei riuscito a risolvere?? 

ciao,