annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto configurazione UBP-X800

RISOLTO
profile.country.IT.title
Giacomo-83
Esploratore

Aiuto configurazione UBP-X800

Salve, ho un problerma collegando il lettore alla soundbase HT-XT3. Il collegamento l'ho effettuato sfruttanndo li connettore HDMI 2 del lettore dedicata al solo segnale audio. Il problema è che con il controllo HDMI abilitato sulla soundbase, non si sente l'audio durante la riproduzione perchè il canale audo della soundbase rimane impostato su TV. Se lo cambio manulamente su HDM1 della soundbase l'audio c'è, ma basta anche solo mettere pausa durante la riproduzione che la soundbase ritorna su TV. Qualcuno può aiutarmi nella configurazione?  

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il connettore hdmi solo audio è disponibile per supportare impianto HT che non hanno la possibilità di fare il passthrough di segnali video 4k, visto che il tuo HT lo supporta usa solo l'uscita audio/video del lettore direttamente sul HTXT3 (meglio) o direttamente sul TV (che poi rimanda l'audio via ARC ad HTXT3) 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il connettore hdmi solo audio è disponibile per supportare impianto HT che non hanno la possibilità di fare il passthrough di segnali video 4k, visto che il tuo HT lo supporta usa solo l'uscita audio/video del lettore direttamente sul HTXT3 (meglio) o direttamente sul TV (che poi rimanda l'audio via ARC ad HTXT3) 

profile.country.IT.title
Giacomo-83
Esploratore

Grazie mille per la risposta, ho preferito collegare direttamente al TV. La HT-XT 3 non supporta l'HDR 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Corretto, te lo stavo quasi per scrivere ma non ricordavo se la HTXT3 avesse il passthrough HDR :slight_smile:

profile.country.IT.title
Giacomo-83
Esploratore

Eh purtroppo non è compatibile. Magarì un aggiornamento firmware potrebbe risolvere