- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno a tutti!
Vi pongo una domanda relativamente allo schermo LCD della mia CX130: ieri sera dopo averla spenta, quindi dopo aver chiuso lo sportello LCD, si è subito riaccesa a sportello chiuso e dopo pochi istanti si è ri-spenta (in effetti lo sportello era chiuso e non poteva rimanere accesa....).
Alla riaccensione, in prima battuta più lenta del solito, tutto si è normalizzato. Tolta e rimessa la batteria ho effettuato numerose prove per verificare se si trattasse di falso contatto della cerniera dello schermo ma tutto è parso normale e non si è più riaccesa "da sola".....posso stare tranquillo (falso contatto temporaneo) oppure è il segno di qualcosa che non va?
Grazie mille!
Sergio
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Esatto, oltre l'ottica un tempo la condensa poteva creare problemi al nastro ed al suo trascinamento.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Temo non vi siano limiti precisi, si tratta sempre di una combinazione di temperatura ed umidità, difficile e controproducente porre "limiti", qualora si verificasse una situazione anomala ma entro questi "limiti stabiliti" l'azienda potrebbe doverne rispondere pur non avendone colpa.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »