annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Visione filmati da browser web

profile.country.IT.title
MicheLino89
Esploratore

Visione filmati da browser web

 

Buonasera a tutti. Ho un Sony Xe8505 di cui sono abbastanza soddisfatto, ho però dei problemi nella navigazione web, più precisamente non riesco a vedere i filmati in streaming da nessun sito. I filmati, di qualsiasi sito, partono ma dopo pochi secondi si bloccano e danno errore. Ho provato sia con Opera (pessimo) che Chrome (un po' meglio) ma niente. Ho una ottima connessione internet, sia Wi-Fi che via cavo (200 mps) anche se facendo il test dalla tv mi da disponibile solo fino a 60-40 mps, che però dovrebbero bastare. Ho fatto delle prove anche dopo un reboot ma ancora nulla. Qualcuno ha risolto in qualche maniera?
Ps: Non riscontro nessun problema con la visione diretta dalle altre apk, solo con la visione da browser web.
Grazie a chi risponde.
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao michelino, ho un altro tv e non ho avuto mai alcun problema... non è che le apk esterne che hai installato ti hanno incasinato il tutto? Prova con un bel resettone! :wink:

profile.country.IT.title
MicheLino89
Esploratore

Ho seguito il consiglio. Dopo aver riportato ai valori di fabbrica e aver installato solo kobi e Chrome ho visto che quest'ultima ancora non funziona, in compenso funziona Opera! Quindi direi di aver risolto la questione.

Adesso la mia soddisfazione è notevolmente aumentata, anche se come browser è molto macchinoso, pure utilizzando l'app SideWiew.