annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony TV LED 32 pollici

AeFFe57
Esploratore

Sony TV LED 32 pollici

 

Errore inserimento. Scusate

AF

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao qui Link: trovi la gamma FullHD, i primi due sono la nuova gamma 2016 (Serie WD) il terzo (Serie W) del 2015 è anche un Android TV che ti permette di installare applicazioni aggiuntive, a te la scelta :smileyinfo:


Simone
profile.country.IT.title
GiElle4-2017
Esploratore

Gent.mo Simone, buongiorno,

ti disturbo nuovamente perché da circa un anno, ho acquistato una TV Sony mod. KD-49XE9005, usufruendo dei tuoi suggerimenti che mi sono stati molto utili per effettuare la scelta che mi ha ampiamente soddisfatto ed è risultata adatta per le mie esigenze.

Premetto che ieri ti ho inviato una mail analoga utilizzando l’accesso diretto alla tua persona, attraverso il pulsante rispondi posto in calce alla vecchia mail.

Ritengo che non ti sia giunta e nel caso contrario scusami per l’insistenza.

Ti importuno ancora perché avrei nuovamente bisogno del tuo parere in merito ad un nuovo acquisto che mi accingo a fare.

In particolare, vorrei acquistare un Sony da 32” che utilizzerò nella cucina di casa ma non mi sembra che Sony offra molte scelte.

La TV non deve essere necessariamente smart e vorrei limitarmi ad un pannello FHD.

Ho svolto alcune ricerche sul web e per questa tipologia di TV, la maggior parte degli esperti che pubblicano articoli sul tema, sembrano orientarsi prevalentemente su TV Samsung o LG.

Volendo acquistare un Sony, avrei selezionato i seguenti tre modelli:

  • KDL-32WD753 (Full HD) del 2016.
  • KDL32RD433 (HD) del 2016.
  • KDL-32WE615 (HD) del 2017.

Credo che tutte e tre abbiano in comune il fatto di non essere “smart TV” ma di usufruire soltanto di alcune connessioni wi-fi predefinite pertanto, mi sarebbe utile sapere se sopporterebbero il “Fire TV Stick” di Amazon per vedere dei film senza pubblicità.

Poiché le recensioni relative ai modelli indicati che ho trovato su internet non sembrano proprio entusiasmanti, confido in un tuo suggerimento qualificato anche se si trattasse di altra marca di TV purché non sia Samsung.

Infine ti chiedo di farmi sapere se a seguito della tua eventuale risposta ci sono delle azioni che possa compiere come “assegnare Kudos” (credo sia un giudizio sulla risposta) utile per valorizzare il tuo contributo alla community e, se mi dici come fare, sarò lieto di ricambiare in questo modo.

Grazie in anticipo, Giuseppe

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao Giuseppe, ti ringrazio per il riscontro positivo ai miei suggerimenti, per quanto riguarda i TV che tu hai segnalato sono dei buoni smart TV adatti per la cucina o altri ambienti, comunque ti consiglio di scegliere, se vuoi utilizzare al meglio la parte Smart la serie W che ha il browser integrato (a partire dal 2017) in questi giorni dovrebbe uscire anche la nuova serie WF, per quanto riguarda il supporto al tuo dispositivo Amazon dovrebbe essere compatibile, tra l'altro potrebbe essere possibile che la serie 2018 possa avere Amazon TV come applicazione preinstallata, eventualmente ti faccio sapere su questo. Buona Domenica 😉


Simone
profile.country.IT.title
GiElle4-2017
Esploratore

Simone, buongiorno!

Ti ringrazio per la cortese risposta e attendo con piacere un tuo aggiornamento sulla nuova serie 2018.

Scusami per il disturbo, Giuseppe

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao Giuseppe, allora; purtroppo la nuova serie WF (per adesso) è disponibile solo nel taglio da 43 e 50 pollici e non ha Amazon.Tv, quindi dovresti optare per il modello WE che ha il browser integrato e l'HDR, altrimenti se ti interessa la risoluzione Full HD dovresti optare per altre marche come LG ma non ti posso garantire che abbiano la stessa qualità dei prodotti Sony, non ti ho consigliato la serie WD del 2016 perché non ha il browser incorporato e, visto che ti interessa multimedialità, sarebbe una limitazione 


Simone
profile.country.IT.title
GiElle4-2017
Esploratore

Simone, scusami. Ti chiedo solo un ultimo suggerimento.

Se volessi soprassedere alla multimedialita’ orientandomi su un Sony FHD, risoluzione che preferirei, quale modello della serie WD mi consiglieresti? Pensi che si potrebbe utilizzare il Fire stick di Amazon? Grazie mille.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Il WD 753, è comunque una smart TV a cui puoi connettere dispositivi multimediali, metti che il WF da 43 pollici non è molto più grande ma non so se hai problemi di spazio 


Simone
profile.country.IT.title
GiElle4-2017
Esploratore

A questo punto aspetto che sia in vendita il nuovo modello WF per vederlo fisicamente.

Intanto ancora grazie e cordiali saluti,

Giuseppe

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Prego, sono sempre a disposizione per ulteriori info :wink:


Simone