Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio.
Ho da poco acquistato un AG9 e volevo riutilizzare le vecchie cuffie a radiofrequenza che avevo sul mio buon vecchio Z5500...
Con quest'ultimo di solito lasciavo sempre la dock collegata con il jack audio standard e poi da un'apposita opzione nel menù audio del televisore selezionavo "si/no" per dire se avevo o no le cuffie collegate; in questo modo potevo accendere o spegnere l'audio integrato del televisore lasciando sempre le cuffie collegate.
Non ho trovato un modo per ottenere lo stesso risultato con l'AG9: ho cercato nelle varie opzioni ma non ho trovato niente di utile, per cui al momento mi limito ogni volta ad attaccare e staccare il jack audio.
Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? Esiste una soluzione?
Un grazie anticipato a chiunque mi saprà aiutare. 😊
Risolto Andare alla soluzione.
Ah, quindi non è possibile... Nessun problema, sopravviverò. 😊
Grazie per il link: la prossima volta cercherò meglio nella documentazione ufficiale.
Stavo cercando meglio perché mi era venuto il dubbio che non si trattasse di quello che cercavi, ma sembra di sì... -)
Comunque non sarebbe male se la Sony ripristinasse quell'opzione anche sull'AG9... Una piccola comodità in più 🙂
È strano in effetti che non si possa, deve esserci una motivazione tecnica di qualche tipo per non avere una funzione all'apparenza semplice.