Condividi la tua esperienza!
CCiao scusate ho alcune domande...ho circa 6 mega di linea internet a casa ..è per questo che quando guardo netflix non mi compare la scritta uhd? Altra cosa.....sapete quando rilasceranno aggiornamento per dolly vision? E per ultimo ....ho collegato cavo satellitare con cam tv sat hd ...questo mi permetterà di vedere rai4k? Ciao davide
Troppo poco 6?mb di velocità della linea devi averne almeno 25-30 x ultra hd. Inoltre vedrai Rai 4K con cam tivusat hd e card oro tivù sat
GRAZIE DELLA DRITTA...IN REALTà UN MIO AMICO CON 15 MEGA AGGANCIA UHD SU NETFLIX E ANCHE IL TECNICO ME L'HA CONFERMATO...ANCHE PERCHE' QUI DA ME NON C'E' LA FIBRA E QUINDI SARO' COSTRETTO A BREVE A METTERE UNA ANTENNA APPOSTA ...CHE MI DICI INVECE DELL'AGGIORNAMENTO DOLBY VISION?
CIAO E GRAZIE
Se riesci a spremere un pò di più la tua ADSL, ci manca poco, Netflix parte da 7,5 Mbit/s per il 4K, io con ADSL da 20 Mbit/s (circa 11 reali) riesco a vederlo. Per Rai 4K avresti potuto fare il test ieri che hanno trasmesso Elysium, ora se è ancora attivo vedi il cartello con il logo
GRAZIE ..DELL'AGGIORNAMENTO SI SA QUALCOSA? HO PROVATO CON RAI 4K E FUNZIONA ALLA GRANDE