annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

Aggiornamento 6.6545 sugli Android tv. 

254 RISPOSTE 254
profile.country.IT.title
sax.fabio
Membro

  • Grazie mille, preferirei fare l'aggiiornamento via OTN, non mi fido della pennetta, ma questo non arriva mai, la tv dice sempre che è aggiornato, vai a capirci qualcosa. 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'aggiornamento è rilasciato a scaglioni, ma non è dato sapere da cosa dipenda, forse il seriale o il mese di produzione...

 

Non ti fidi della USB... Non vedo il problema ma lo rispetto e non insisto.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@sax.fabio
Sta arrivando, tranquillo. Vanno a scaglioni. A me arrivato. Ma la penna
usb è PIÙ sicura ancora
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Al momento ho trovato solo questo bug. Se avvii l'assistente con la pressione del tasto microfono, dopo che la tv ha ad esempio parlato per rispondere alla domanda fatta abbassando il volume di ciò che si stava vedendo, rimane il volume basso anche se l'assistente si disattiva. Per ritornare al volume normale, basta premere il pulsante Home e poi ritornare ad esempio alla tv.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone
Domani faccio delle prove. Io invece noto che risintonizzando su tivusat il tv fa velocemente la ricerca ma poi si impalla per diversi minuti nonostante abbia scansionato già al 100% prima di uscire dalla sintonizzazione. Inoltre, pur vedendo tutti i canali tivusat, invece di trovarmi 1500 canali in fondo la lista me ne trova 1350. Comunque i tivusat ci sono tutti

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@k2lele 

Per una cosa simile, dopo il precedente aggiornamento, dovetti fare ripristino a dati di fabbrica.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Ma tra xe ed xf  c'è molta differenza? 

(Cmq le due cose sintonizzazione canali ed assistent funzionano bene .. Prima e dopo che ho dato un bel colpo di spugna con il ripristino)..

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone 

Io non riscontro anomalie di volume dopo attivazione di Google home. Dopo il PARLATO dell’assistente, il volume corrente ritorna normale.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cosa facciamo @k2lele suggeriamo a @Flamerone di provare un riavvio di Android TV ed eventualmente di eliminare Cache e Dati da qualche Apps? 😁

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Marino.Manolo 

Indubbiamente dovrebbe farlo ma credo che ne abbia poca voglia come tutti