Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,posseggo da pochi giorni il tv in questione, ma con rammarico ho notato che quando inserisco una chiavetta o hard disk USB mi mischia tutti i file (foto o video che siano)...
Mi spiego meglio...io catalogo tutte le foto o video che faccio in diverse cartelle e sottocartelle (tipo anno e mesi)in modo da avere più ordine e cercare un file più facilmente...il tv invece cosa fa?mi mischia tutto...prima di questo tv avevo un altro Sony ma non faceva così...mi dava tutte le cartelle e sottocartelle che io creavo...perché questo cambiamento??
Ciao macluty e grazie della risposta...ho provato un po' a vedere se ci fosse un impostazione per poter cambiare il modo di visualizzazione ma niente...sapresti indicarmene qualcuno?
VLC ad esempio, dovrebbe offrirti la possibilità di vedere il file elencati in vari modi.
L'ho provato ma crasha continuamente così l'ho disinstallato...SONY fate un aggiornamento e aggiustate la cosa!!!
Non é possibile che con un tv del genere si va incontro a sti fatti...
Proverò....intanto grazie!
Io ho installato anche kodi come lettore multimediale.
Non ho provato a vedere se mi mischia i file come dici.
Di solito metto solo i file video tutti nella stessa cartella.
Ho provato Kodi e sembra anche ben fatto,l'unica cosa è che quando tento di aprire le foto crasha e si chiude l'applicazione.