annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-65W859C vertical banding

profile.country.IT.title
serbel44
Membro

KDL-65W859C vertical banding

Immagine sony67_01.JPGSalve a tutti ,devo dire che essendo da sempre un simpatizzante per questo marchio ho aspettato un po prima di scrivere maliziosamente su questo forum, sono troppo deluso di aver acquistato questo televisore me hanno sostituito già ben due TV e tutti presentano gli stessi problemi di queste maledette banding verticali !! Non posso accettare di vedere su un cielo azzurro o una partita calcio durante paninng veloci questo difetto secondo Sony e tutto dentro della norma l'unica cosa che voglio far sapere è che non comprerò più niente da Sony 

a  LORO NON INTERESSA UN CLIENTE IN MENO !! SONO SOLO UN ALTRO FREGATO IN PIU !!20160208_131742.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco la risposta che ho ricevuto!! sopra quella con il avatar del orso "ma nella foto cosa si dovrebbe vedere " può essere la foto jajaja io rispondo ma venite a casa mia a vedere perché non mi mandate più il tecnico  me avete sostituito due televisori con gli stessi problemi e ********************************************secondo te questo problema non esiste!!! e pieno sul web panelli con vertical banding  e gente che si lamenta .Per tutti quelli che stano guardando questo post io non ho intenzioni de inventare un problema per carità vorrei avere solo un tv con un panello senza questo difetto ho pagato ben quasi 1700 euro e Sony non mi trova un tv che si veda bene tanti di voi sano che questo problema esiste per questo me arrabbia quando un moderatore o quello che sia vuole di qualche maniera spegnere le fiamme e smentire un difetto che per altro sony non fabbrica i panelli ma che dovrebbe farsi responsabile deve ricordarsi quando era leader con i triniton ma ora non e più cosi il cliente puo scegliere.

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Contenuto rimosso per violazione dei Termini per l'utilizzo e codice di condotta.

 

 

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma nella foto cosa si dovrebbe vedere? E' difficile rendere il difetto da una foto ma da questa non si capisce proprio, sembrerebbe solo un pò alta la luminosità o non regolata bene la nitidezza. Ma può anche essere solo un effetto della foto stessa.

profile.country.IT.title
Luciano.pezzella
Esploratore

Delusissimo di questo scempio! Non posso accettare da sony risposta che questi difetti sono nella norma Una vergogna! Ho un 75x8505c,pagato in promo 3100 euro che come te presenta difetto di vertical Banding e col 3d diventano un vero e proprio scandalo!!! Di sicuro ora con la garanzia pretendo un tecnico a casa!! 

20160921_203544.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il pannello sembra avere più difetti, quantomeno dall'immagine postata. Dopo l'intervento dell'assistenza potresti tornare in Community per raccontarci come è andata...

Manolo



profile.country.IT.title
Luciano.pezzella
Esploratore

Grazie mille per la risposta. Il problema fondamentale è che ho già contattato l'assistenza ma per sony risulta un problema comune a tutti gli lcd (cosa assolutamente non vera perché ho avuto altri marchi che non presentavano questi difetti ). Ho ribadito che non è assolutamente accettabile come risposta!  Ho inviato una foto ma ho timore che la situazione vada avanti per le lunghe. Hai qualche consiglio da darmi? Conviene telefonare e pretendere un tecnico a casa? Grazie mille

profile.country.IT.title
Luciano.pezzella
Esploratore

P.s. la foto è stata scattata in una scena in 3d (dove appunto il problema diventa evidentissimo) ciao e grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il "problema" è comunque comune, se hanno visionato le immagini ed hanno risposto in questo modo probabilmente l'assistenza avrà deciso che l'intervento non è possibile ma se vuoi contattarli nuovamente per una verifica sul posto perché no?...

Ora "giro" la questione al Customer Care, potrebbero già contattarti loro...

Manolo



profile.country.IT.title
Luciano.pezzella
Esploratore

Si,per noi utenti che acquistiamo questo è un grosso problema! E non lo metto tra le virgolette eh perdonami! Stiamo parlando di una tv che appena uscì costava 5000 euro! Sony garantisce una immagine eccezionale,chiara,pulita,hdr e quant'altro,ma? Perdonami ma?stiamo scherzando? È un paradosso una immagine pulita e poi ti ritrovi queste righe! Il fattore problema comune a tutti non lo è assolutamente e lo ribadirò sempre e in ogni post. Ho scelto sony perché appunto per me è sinonimo di qualità e mi auguro che continui ad essere così!  

Ti ringrazio di cuore per i consigli e te ne sarei realmente grato se tu potessi girare il tutto al customer care e farmi contattare.

P.s. in fase di mail iniziale all assistenza non avevo mandato foto... ora che l ho fatto non ricevo risposta da circa 24 ore... ciao e grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Il fattore problema comune a tutti non lo è assolutamente e lo ribadirò sempre e in ogni post."

 

Purtroppo è quanto scopri se "fai un giro" in altri Forum/Community, ufficiali o meno.

 

Ad ogni modo, il Customer Care dovrebbe contattarti...

Manolo



profile.country.IT.title
Luciano.pezzella
Esploratore

A questo punto perdonami,aggiungere ogni anno tanta tecnologia ai prodotti nuovi non avrebbe senso se poi il risultato rimane sempre lo stesso! Come non avrebbe senso nemmeno comprare un televisore di una certa fascia(come ho optato io scegliendo sony e con retroilluminazione full led) se poi ti ritrovi gli stessi problemi di un marchio così così e cn pannello edge! Credo quindi che ogni marchio dovrebbe aggiungere nelle descrizioni un "probabile difetto di" per essere chiari con i clienti. Saluti e grazie mille ancora!