annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40WD653 - Wi-Fi Direct

peo_06
Esploratore

KDL-40WD653 - Wi-Fi Direct

Salve,

ho provato a collegare il cellulare alla TV Bravia KDL-40WD653 tramite Wi-Fi Direct (non essendo Android TV) con varie applicazioni, ma metre con Youtube funziona in automatico, con le varie app non si collega. Poi ho visto che la tv mi da un nome utente e una password da inserire sul telefono per connettere manualmente, ma tra le varie app android non ne sono riuscito a trovare una che mi chiedesse i suddetti dati, nel senso che provano tutte a fare la sincronizzazione automatica e una volta che non ci riescono, nessuna di quelle che ho provato mi chiede di inserire i dati manualmente, ho anche provato a cercare nei menù di dette applicazioni, ma non sono riuscito a trovare nulla. Qualcuno può consigliarmi una applicazione da utilizzare? 

Grazie!!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

cosa vorresti ottenere esattamente? Perché il Wi-Fi Direct forse non è quanto di più corretto da utilizzare...

Manolo



peo_06
Esploratore

So che si possono trasfire video e immagini dal cell. sul tv. Ma con Youtube lo fa in automatico, senza chiedere nulla. Se voglio vedere un video che ho fatto col telefono sul tv senza utilizzare cavi, come faccio?

Da quello che ho capito ci sono delle app specifiche, ma non riesco a farle funzionare.

grazie