Condividi la tua esperienza!
"Io ne ho viste cose (Sony) che voi umani non potreste immaginarvi"
Forse lo avrei pronunciato prima della fine, ma strategicamente parlando, io a capo di tutto avrei agito diversamente? Ti ci devi trovare a decidere, altrimenti è solo il Cuore che parla.
E comunque, non è che un pezzo di Carta cambi la realtà attuale del Mercato, direi da anni e non pochi, ma nemmeno la Storia e quella, beh quella è stata fatta e anche troppo bene.
It'a a Sony
Articolo davvero interessante 👍
Questo è ciò che ho sempre risposto alle persone quando si lamentavano della "qualità non a livello dei tempi del Trinitron" (lasciamo perdere il discorso Prezzi, per carità!), ovvero:
Le Cifre a cui si dovrebbero vendere TV Sony, completamente Sony, fabbricati in Giappone, non vi permetterebbe di acquistarli, non alla maggioranza di voi, che vi rivolgereste ad altro di più economico anche quando a parole tutti ad elogiare la qualità prima di tutto... Quindi o Sony si "adatta", il che può significare anche "snaturarsi" oppure, terminavo, tra 10/15/20 anni non ci sarà più una Sony sul Mercato TV Consumer.
Vorrei anche io ritornare a certi fasti, quando a Fatture milionarie (in Lire) pagate da, lo cito, Bait & Borghi (chiamarlo Negozio Pilota Sony di Bologna era ed è riduttivo), venivano allegati dei Lingottini d'Oro con inciso "Sony".
Miliardi in Lire di Monitor Professionali...
Ed è meglio che mi fermi anche io.
Fortuna che è TCL e non TLC, altrimenti poteva essere Sony Te Le Cerchi... 😁
Ma ora sarà Clalabletto? 😁 @CalaBrowser, @CalaBrowserNero...
Io posso perché ho sempre avuto anche fare con cinesi, i miei genitori anche, quindi, dato che Politicamente non sono corretto ma mi piacciono (ma preferisco la Lingua giapponese)...
Quand'è che "ristrutturiamo" anche la Community?
E chissà se la nuova Società necessiterà del mio Supporto, così pareggiamo quel 2% di differenza 🤗
E se...
Come quelli che hanno sperato nel nono Episodio di Stranger Things (se sappiamo di cosa parliamo...) ipotizzassimo una limitata Produzione di Dispositivi "Super" Premium solo Sony?
Anche i VAIO della Serie E, al contrario di altre Serie Made in Japan, verso la fine erano ingegnerizzati e prodotti in Cina, magari Sony può, con questa JV, "scrollarsi" un peso di qualcosa di non remunerativo e allo stesso tempo avviare la Produzione di Prodotti di nicchia, alla B&O per intenderci, magari senza Logo BRAVIA, magari riproponendo qualcosa del Passato, adattato ai tempi (Design compreso) ma solo "Sony", senza una Sigla che identifichi una Gamma (forse occorrerebbe, ma non sarebbe certo questo un limite).
Ok, lasciatemi sognare, costa niente...
P.S. Se ci prendo voglio un Mezzo Busto in Sony Sede Secondaria Italiana, se ci sta... 😏
Sarebbe bello, magari riproporre i prodotti della serie ES, quindi lettori CD, giradischi e riproduttori audio e video, mettiamoci anche le cassette audio che stanno tornando alla moda (come i vinili), naturalmente aggiornati alle tecnologie attuali, collegamento internet e servizi Spotify e simili integrati 👍
Neanche a dirlo, ho visto che Sony ha annunciato due nuovi giradischi, vado a vedere 😁
Nei miei "voli", pensavo che... Se avessero coinvolto anche Panasonic... Tralasciando la questione del Brand e del Marchio, BRAVIA e Sony.
Chissà cosa bolle nelle Pentole della Pana, spero nulla che si bruci, da un tempo in cui la consideravo "nemica", quando giravo per le Comet e stazionavo intorno alla "Ruota" dove erano collegate le Videocamere per "far vedere alla gente" la differenza e i vantaggi dello Stabilizzatore Ottico su quello Elettronico, a considerarla "sorella".
@sonysta so che non sarà la stessa cosa perché parliamo di Professional e non Consumer, ma se vuoi "rigenerati" con i Crystal LED... L'altro giorno hanno presentato la Serie S, una Serie più abbordabile rispetto alle BH e CH, ma prodotte interamente da Sony in Giappone.
E se da questo, non necessariamente ma comunque da un'esperienza di questo tipo, successivamente alla JV nascesse una Gamma di nicchia di prodotti esclusivi Sony? Ancora non necessariamente a Marchio BRAVIA...
Un'élite Made in Japan.