annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Joint Venture Sony - TCL, vediamo...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Joint Venture Sony - TCL, vediamo...

"Io ne ho viste cose (Sony) che voi umani non potreste immaginarvi"

Forse lo avrei pronunciato prima della fine, ma strategicamente parlando, io a capo di tutto avrei agito diversamente? Ti ci devi trovare a decidere, altrimenti è solo il Cuore che parla.

E comunque, non è che un pezzo di Carta cambi la realtà attuale del Mercato, direi da anni e non pochi, ma nemmeno la Storia e quella, beh quella è stata fatta e anche troppo bene.

It'a a Sony

70 RISPOSTE 70
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Ti ringrazio per la info ma in questo momento sto cercando di metabolizzare il tutto quindi evito di pensare a Sony perchè in questo momento incece che vedere sventolare la bandiera giapponese vedo solo un drappo rosso con stelle gialle😡!  in ogni caso, se nascesse una "nicchia" come dici tu il nome BRAVIA sarebbe il minore dei problemi...Sono sopravissuto alla fine del Trinitron e al betamax che erano 100% Sony cosa vuoi che sia un BRAVIA! Sul professionale ci mancherebbe che Sony si svendesse ai cinesi o chiunque altro,li si sarebbe davvero la fine! Comunque come dicevo fammi "digerire" sta cosa, vediamo cosa succede, come detto pur rimanendo pessimista spero di cuore di sbagliarmi. Fortunatamente per il prossimo futuro non è previsto nessun acquisto di TV "principale" quindi ho tutto il tempo di valutare e ponderare.