annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Guasto strutturale Sony Bravia KDL-65W859C

Guasto strutturale Sony Bravia KDL-65W859C

Buongiorno, in data 22/10/2015 ho acquistato un televisore Sony Bravia KDL-65W859C al prezzo di €1.830. Il 3 gennaio 2018 il televisore presentava una riga verticale blu. Ho contattato l'assistenza telefonica Sony, dicendomi naturalmente che sono fuori garanzia (sono giustamente passati 2 anni e 2 mesi) e che molto probabilmente il problema era del pannello guasto da sostituire, e che il costo della riparazione poteva aggirarsi attorno alle 800 / 1.000 euro e di rivolgermi direttamente ad un centro assistenza. Ho contattato il centro assistenza, il quale mi conferma il guasto della TV, ma mi comunica anche che il ricambio non è fornibile ed è necessaria la sostituzione del tv, mi viene proposta la sostituzione ad un prezzo di euro 1520 euro più euro 60 per il diritto di chiamata. Ho scritto una mail di lamentela a Sony, esponendo che reputo assurdo dover sostituire un televisore ogni 2 anni spendendo cifre così alte. Sony mi ha contattato telefonicamente, proponendomi solo uno sconto del 10% su un televisore nuovo. Non credo giusto dover spendere, dopo 2 anni e 2 mesi di utilizzo, ancora una cifra simile per sostituire un televisore che, in realtà, dovrebbe garantire una durata maggiore visto la cifra pagata per il suo acquisto. Credo sia anche evidente che il problema è un difetto di fabbricazione.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, purtroppo possono capitare problemi simili per diversi motivi, certo due anni mi sembrano pochi per la durata di un pannello, anche se nel campo dell'elettronica sono tanti :disappointed:


Simone