Condividi la tua esperienza!
Con grande sorpresa, ieri pomeriggio schiacciando il tasto "sen" sul telecomando mi sono ritrovato l'icona mediaset premium play.
I video si vedono una bomba e l'app è anche molto veloce.
Finalmente!
Per chi è già abbonato premium il servizio è gratuito.
Ho appena comprato un nuovo sony 2016 x la camera e Premium Play non c'è tra le app di Opera TV ... mannaggia !!!! Che combinano ? Anche il rivenditore aveva detto che andava ..
Quale TV hai comprato?
Vado assolutamente a memoria (quindi potrei sbagliarmi) ma mi pare che l'app che cerchi non si trovi tra quelle di Opera o del playstore, ma direttamente in Sony select (menù verde)...
Il WD653. Non ho visto menu verdi però .. cosa intendete ?
@fabio.21966 si riferiva ai TV Android ma il tuo non lo è. Le app sul tuo sono preinstallate, visto che Premium Play è comparsa da poco su TV con sistema operativo simile al tuo ma più vecchie (2013 e 2014), probabilmente arriverà a breve anche sul tuo. Prova a verificare che il firmware sia aggiornato ed aggiorna il contenuto internet.
**** mi avevano detto che era disponibile su tutte le tv nuove ... Ho scritto a Sony se mi dice che devo aspettare mesi vado a cambiare modello. Su quello del 2014 di mia madre e arrivato .. Qua ho provato subito ad aggiornare ma nulla e peraltro due delle app pre installate non vanno .. mah
Grazie comunque.
Messaggio modificato da Frankie_F. Linguaggio non consentito.
Io sono abbonato da anni a Premium si paga poco e il contenuto è più che decente. Solo che ci sono sempre difficoltà anche la PS3 ancora non va con Premium play .. che scatole ..