annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disney+

profile.country.IT.title
Serpol55
Esploratore

Disney+

Buongiorno a tutti ,ho visto su tab e pc che c è la possibilità di abbonarsi a disney + in anticipo sul lancio ,ma nel google store l' app non c è ..pensate che sarà aggiunta in seguito?

Il tv è un Sony xg95 da 55" di dic 2019

Grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Serpol55 , questo purtroppo lo può sapere solo la Disney visto che sono loro che sviluppano la app.

profile.country.IT.title
Serpol55
Esploratore

@Flamerone grazie,quindi non resta che attendere ...dalla pubblicità informativa da come compatibili anche smart tv con android tv ,per cui speriamo!!😊😊

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembra che possa arrivare a breve, oltre alla possibilità di utilizzo tramite Browser:

https://help.disneyplus.com/csp?id=csp_article_content&sys_kb_id=b59b4692dbcfc498c5b8c553059619a0

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Sullo store stati uniti, canada etc. è presente uscirà anche in Europa ..

Se fai una ricerca su Youtube c'è  come creare un account e la si scarica da store nonché registrarti (in USA).. Ma a che serve manca meno di un mese.

(L'ho scaricata ma dice che non è possibile la registrazione nel mio paese).

profile.country.IT.title
Serpol55
Esploratore

@Charly410 da oggi sul tablet mi appare che è possibile pre ordine  a 59,9€ annui anziché 69,9 ,ma non trovando applicazioni sullo store aspetto il 24 marzo 

Grazie

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Infatti non c'è ancora una app Android che puoi scaricare e fare l'account  (7 giorni di prova)  però se ti vuoi vedere su  Youtube come fare un account gmail con una vpn ti compare nello store per scaricarla anche nelle android tv. 

Trova sul tubo.. Anche se è spagnolo ..