annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

compatibilità tv sony e codec H.265 HEVC ??

roby56
Membro

compatibilità tv sony e codec H.265 HEVC ??

Ciao a tutti...stamattina ho letto che da luglio 2016 potranno essere messi in vendita solo tv con integrarto un decoder DVB-T2 con supporto al codec H.265 HEVC, perchè dal 2022 le trasmissioni saranno solo in tale formato.....A febbraio ho comprato la tv KDL 48W 705 C, ma con mio rammarico vedo che supporta un decoder DVB-T2 con supporto al codec H.264 o MPG4 ma non HEVC.....ho comprato una tv con decoder già obsoleto ?? che compatibilità ci sarà per la mia nuova tv in futuro..???
155 RISPOSTE 155
profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

prova a sintonizzare sul canale 200 del DTT se si vede un messaggio è compatibile, altrimenti no

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti voglio bene anch'io ma avrei voluto leggere i tuoi messaggi in assenza di compatibilità, ti è andata bene...

Ma resti una "cippa"... Una "cippa" con affetto... 😘

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

È rivolto a me e perché? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma no che non è rivolto a te @Claudio53ge... -)

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Infatti mi pareva strano 

Buona giornata 

profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

MARINO MANOLO perche' dici che preferivi i miei messaggi in assenza di compatibilita'.....dicendomi ti e' andata bene!!!!!.......ma sembri solo cattivo se dici una cosa simile.Comunque forse saro' una cippa x quanto riguarda la tecnologia delle nuove TV,Ma sui Compiuter non sono una cippa....................dato che assemblo PC GAME DA VENDERE........DA ANNI!!!!!!!!!!E i miei clienti non fanno altro che elogiarmi per i miei PC GAME.....Prima di giudicare troppo velocemente chi non si conosce,Bisogna anche tenere un profilo un po' + basso e + educato.Scusami Ma Adesso Basta!!!!!!!!Fine.ciao.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esattamente ciò che hai fatto tu qui nei nostri confronti, buona continuazione con i tuoi PC e clienti.
Saluti dal "cattivo".
profile.country.IT.title
GRINCH9999
Membro

ho un kld-50w829b e quando metto sui canali prova 100 e 200 vedo tutto nero e la tv mi scrive video assente, secondo voi posso risolvere oppure devo cambiare tv..... 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@GRINCH9999 se i canali li sintonizzi quindi ti ci puoi posizionare ma non vedi nulla allora temo che l'unica soluzione se verrà adottato quel Codec sarà un Decoder.

profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

MELZESE tu hai fato un discorso un po'assurdo su sony ma io rispetto anche la tua,secondo me stai sbagliando riguardo al fatto che i TV attuali sony a 32 pollici anno una risoluzione pessima,quano invece la sony e sempre +avanti in tecnologia rispetto ad altre marche e te ne do anche la prova.il mio tv del 2015 non era predisposto x il nuovo cedec e invece abbiamo scoperto che la sony ha inserito qualcosa che non era obbligatorio,e non solo il mio modello ma anche altri,e x questo non dovremo mettere decoder.bisognerebbe lodarli per il loro zelo anticipando molte altre marche di TV!!!!!!!