Condividi la tua esperienza!
Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.
Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!
Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.
Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.
Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app
Salve a tutti
confermo son passati un po di giorni e tutto ok ,ho lasciato le impostazioni come dopo reset senza disabilitare nessuna funzione e cercando anche di smanettarci con zappin veloce e varie app.
ho imparato un trucchetto che non ho letto da nessuna parte ,
quando si ha finito di usare le varie app, e si torna in immagine tv digitale o sat che sia,
sul telecomando tenendo premuto x il tasto HOME per qualche secondo si vedono le app in background aperte, e utilizzando le freccette del telecomando si possono chiudere cosi si libera memoria .
Spero di essere stato utile
Ciao a tutti
KD-49xg9005
O ho capito male io oppure non funziona. Se esco da una app e premo e tengo premuto il tasto HOME, compare il popup delle app in sovraimpressione alla tv se si era in tv oppure se si era in home compare sempre il popup delle app!!! Puoi fare un piccolo video di quello che dici perchè così è difficile da replicare?
Tenendo premuto il tasto home per visualizzare le app in sovrimpressione e scorrendo fino alla fine, ho notato una app per associare la Tv ad Alexa, è una novità?
E' l'app per collegare/configurare alexa e sono circa tre settimane che è li 😁.
No funziona tutto bene e alla grande,
Il tv ha 20gg di vita e avete ragione non è oreo... Ma versione PKG6. 6050.0229EUA, quindi versione 7 Nougat.
Prossimamente farò l'aggiornamento via usb visto che in Ota ancora mi da che è aggiornato
KD-49XG9005