Condividi la tua esperienza!
dopo un ripristino di fabbrica (nel tentativo di eliminare alcuni inconvenienti) ho impostato (inavvertitamente) il tasto TV sul DTT invece di avere il vecchio menù (preferiti ecc)
Come faccio a ripristinare la scelta menù?
Grazie
Certo di quello che dici .. Giuro non l'ho mai notato e unico passaggio che faccio dopo il ripristino è sintonizzare dopo i canali con comodo.
Tu usi questa funzione? È davvero comoda?
@Charly410 ho usato termini come "se non erro", "se non mi ricordo male" proprio perchè non ricordo se chiede una cosa del genere visto che il mio ultimo ripristino risale a luglio 2019 dopo aggiornamento ad oreo. Mi sembra che ad un certo punto ti chiede se vuoi programmare il tasto TV. Però potrei sbagliarmi perchè sono passati 6 mesi circa.
Aggiornamento del firmware alla versione 6.3598 (PIE)
dalle migliorie elencate pare quella pure dell'assegnazione del tasto
se sarà rilasciato anche per il mio KD-XF90xx probabilmente risolverò lì
aspettiamo
Non ho riletto tutto il post, ma mi son ricordato di questo thread, un paio di giorni fa ho ripristinato il TV e nella configurazione mi ha dato la possibilità di assegnare "una sorgente o altro" al tasto TV.
Personalmente ho impostato TV, l'app rossa che ti manda nella trasmissione dei canali.
Se può esser di aiuto.
È quello che vorrebbe riottenere lui, forse meglio se aggiungete la versione di Android TV perché già così a questo punto ci si capisce il giusto... Cioè, si capisce, ma il giusto... -)
Probabilmente hai un altro modello (il mio è la serie xf90)
Le uniche assegnazioni possibili sono quelle che vedi nello Screenshot allegato e cioè una delle opzioni del menù di scelta ma non il menù stesso
TV KD-43XE8096 Android Orero. Software PKG6.6545.0255EUA
P.s ho dato Digitale, poi successivamente all'app TV. Cmq lo screen è uguale al mio, almeno mi par di ricordare.
Il tuo è xe che ha il tasto discovery (che richiama i menù) che nella serie xf non c'è
Quindi NON SI PUÒ richiamare il menù se al tasto TV è assegnato un ingresso
Compera un telecomando con tasto DISCOVER...
Non sono cosi masochista
Oltre ad aver sovrappagato un apparecchio che per certi aspetti (secondo me) non vale il suo costo, non penso di elargire neanche più un cent a mamma Sony (ho già un SACD ottimo e una fotocamera xe)
Attendo che gli oled 49“ diventino disponibili e che il mercato si stabilizzi con una scelta ragionevole di marchi (oltre LG) e poi "ritornerò" al "simil/plasma" 😏