annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Anche con la powerline i film sul mio Bravia xh855 hanno problemi...

profile.country.it_IT.title
leone1980
Esploratore

Anche con la powerline i film sul mio Bravia xh855 hanno problemi...

Buongiorno ragazzi di Sony... :wink:

Mesi fa mandai un messaggio sulla problematica di guardare film sul mio Bravia hx 855 direttamente dal mio Hard disk esterno collegato al piano superiore al mio sony Vaio.

Ora ho acquistato un dispositivo Powerline TP-Link TL-PA411KIT Adattatori AV500 Starter Kit Powerline Nano, ma il problema sembra non si sia risolto...

Sia con formati Avi che con filmati Mkw una volta aperto con il programma Playstation Media Server, il film riprodotto parte bene, ma dopo neanche un minuto comincia ad andare a scatti e saltare da un pezzo all'altro di film, quasi come se andasse alla stessa velocita di una velocita WiFi. Perchè?

Il dispositivo TP Link è semplicissimo da installare:si collega alla presa, si attaccano le prese Ethernet, una al router, una al mio Bravia ed in teoria il gioco è fatto. Ma di fatto così non è....Bisogna per caso registrare la connessione in un qualche modo? Ci sono dei passaggi a me sconosciuti?

Lo stesso discorso vale provando a collegare il cavo Ethernet alla mia playstation 3, il film va a scatti.

Potete aiutarmi? Potete guidarmi passo dopo passo, non essendo un genio dell'informatica?

 

Grazie mille.

 

Leo.

0 RISPOSTE 0