Condividi la tua esperienza!
Salve, sul mio TV non trovo l'app di Amazon Prime Video, volevo sapere se per questo modello non è prevista per qualche ragione oppure se devo fare qualcosa di specifico. Sono aggiornato all'ultima versione del firmware.
Grazie
Grazie per la risposta, ma mi aiuti a capire il motivo? E' una smart TV, io sono un informatico, non capisco come non sia possibile produrre una APP come quella Netflix o YouTube, visto ce per altri TV Bravia c'è.
Il mio TV non è vecchio, era il flagship di qualche anno fa, e già non riceve più gli aggiornamenti?
perchè non esistono aggiornamenti ?
Ho comprato il 49 pollici della x8505b un anno e mezzo fà e dopo un mese scopro che non solo non posso vedere i programmi in 4 k perche non ha un codec, ma anche che essendo iscritto ad Amazon prime e non lo posso Amazon Cinema...perchè non previsto??? Ora scopro anche che non ci sono aggiornamenti da più di un anno,
Deluso su tutti i fronti.
Peccato perchè quando ho comprato questo modello veniva "spacciato" come il miglior tv 4k di fascia media.
effettivamente certe occasioni mascherano sempre lo spaccio di tv obsolete.
Informarsi bene prima su tutte le caratteristiche tecniche. Tutto nel giro di un anno diventa vecchio... purtroppo
Ti confermo, questo modello é un internet tv e, come i due tv che ho io, non supportano Amazon Prime... Non puoi però incolpare Sony, tutte i marchi di elettronica non sono riusciti ad aggiornare i tv di quel periodo ad Amazon Prime, cmq non é un modello di un anno e mezzo fa!!