annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG9: problemi definizione immagine dopo aggiornamento

RISOLTO
profile.country.IT.title
Luckyran
Membro

AG9: problemi definizione immagine dopo aggiornamento

Dopo che aver effettuato l'aggiornamento del software ho notato un peggioramento della definizione dell'immagine. L'ho attribuito al segnale d'antenna che ho provveduto a migliorare (l'altra tv sony 32 pollici si vede bene). Poi ho notato che anche i contenuti delle piattaforme come Prime, Netflix, Rai play si vedono allo stesso modo. È un problema solo mio? C'è modo di eseguire il downgrade? Sono molto deluso e un po' preoccupato! Pensavo di poter godere di ottime prestazioni ma....

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma io intendevo l'altro thread di Luckyran e non di PeppeB72. Che intreccio, che caos!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dai hai solo sbagliato Discussione...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Perchè avrei sbagliato discussione non capisco? A PeppeB72 ho dato dei link dove forse trova quello che cerca per il sat in manuale mentre a Luckyran ho ricordato che la stessa domanda che faceva in questo thread aveva avuto una risposta nell'altro suo thread. Non mi sembra un errore non credi @Marino.Manolo ? Era inutile continuare a riscrivere quello che avevamo scritto qualche giorno fa.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se è tutto a posto meglio così, io ho solo letto due tue risposte praticamente identiche dove all'inizio della seconda aggiungervi gli stessi link ma per una persona diversa, quindi ho pensato che avessi sbagliato persona e Discussione alla quale ti riferivi.

 

Se voi vi capite allora problemi zero.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone
@marino
Non vi pare assurdo e completamente errato puntare la parabola usando la tv e non con degli appositi strumenti o addirittura meglio con un bravo professionista. Per il mero puntamento qui da me chiedono sui 50 euro

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io una volta ne ho montata una ad un'amica in campeggio puntandola a occhio, nel senso di fino a che non si vedeva qualcosa... -)

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@k2lele 

Beh senza strumenti di un certo tipo non è facile soprattutto se devi fare di fino.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@@marino
Anch'io l'ho fatto con un decoder di telepiu. Avevo allora sul balcone per
fortuna la parabola perché ha avuto bisogno di svariate correzioni
profile.country.IT.title
Luckyran
Membro

Certo la strada più semplice è farsi risolvere il problema da un antennista. Ma preferisco intanto utilizzare le mie conoscenze tecniche e solo quando non ho nè idee nè tempo, chiamo chi ne ha di migliori e chi ha più esperienza. Quello che cercavo di capire dalla community è se c'è il modo di far rimanere attiva la telealimentazione sull'uscita Main del decoder integrato, come pare accada con altri decoder esterni. Ma da quel che sembra nessuno di voi ha avuto modo di indagare queste configurazioni. Comunque grazie sempre per la collaborazione. Vi terrò aggiornati qualora trovassi soluzioni.

profile.country.IT.title
Luckyran
Membro

perchè il decoder della tua amica rimaneva attivo durante la ricerca della posizione giusta della parabola...