annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Accesso youtube con account personale

RISOLTO
pigivet
Esploratore

Accesso youtube con account personale

Buongiorno, non riesco ad entrare nel mio account Youtube dalla TV, un sony KD-65S9005B.

Se vado sul menu e clicco su accedi mi dice di registrarmi e mi da' un codice, che in realtà serve per una NUOVA regisrazione.

Non mi chiede le credenziali di accesso, quindi non riesco ad selezionare le playlist già impostate.

E' un problema solo mio?

Sbaglio qualcosa nella configurazione dellla TV??

Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il codice ti serve per inserirlo con il tuo account Google su web all'indirizzo dove ti suggerisce di andare www.YouTube.com/activate. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

pigivet
Esploratore

Grazie mille!!!! Funziona perfettamente.

La precisazione forse utile è che va fatto da un altro dispositivo, anche non accoppiato al TV ( io l'ho fatto da Mac), a quel punto è partito.

Dal messaggio che compariva sul TV avevo invece interpretato di doverlo fare da lì, ma con  il browser della TV non ero neanche arrivato vicino ( è lento, non so se dipende dalla connessione, ma ho un download di circa 5 Mbite, verificato ripetutamente con SpeedtestNet). 

 

Grazie ancora!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica se questa discussione in Community può esserti di qualche aiuto:

https://community.sony.it/t5/televisori/id-utente-youtube-digitato-ma-pin-sconosciuto/m-p/563214#M57...

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il codice ti serve per inserirlo con il tuo account Google su web all'indirizzo dove ti suggerisce di andare www.YouTube.com/activate. 

pigivet
Esploratore

Grazie mille!!!! Funziona perfettamente.

La precisazione forse utile è che va fatto da un altro dispositivo, anche non accoppiato al TV ( io l'ho fatto da Mac), a quel punto è partito.

Dal messaggio che compariva sul TV avevo invece interpretato di doverlo fare da lì, ma con  il browser della TV non ero neanche arrivato vicino ( è lento, non so se dipende dalla connessione, ma ho un download di circa 5 Mbite, verificato ripetutamente con SpeedtestNet). 

 

Grazie ancora!!!

pigivet
Esploratore

Grazie per la risposta, ma avevo già visto il tuo post, non ero riuscito, inserivo il nome utente in alto e mi mostrava una lista di video che avevo già salvati ( ma non la playlist dei prefetiti, in genere salvo lì la musica che identifico alla radio), non accedeva al mio account e non mi chiedeva la PW.

Ho risolto, in questo caso, con il consiglio ricevuto di inserire il codice che usciva quando andavo sul menu accedi.

L' equivoco nasceva dal fatto che non avevo capito di doverlo fare da un altro dispositivo ( ci avevo pensato, ma mi sembrava assurdamente complicato :dizzy:  :smileynot_talking:e quindi neanche avevo tentato.

Comunque grazie :wink: :slight_smile:

 

profile.country.IT.title
baberkhan
Esploratore

Come tutti sappiamo su Youtube, che ha una buona gamma di video su quasi ogni argomento. Questa è la migliore piattaforma per l'intrattenimento e il punto di vista dell'apprendimento. Ora l'invenzione della smart Tv, la gente vuole connettersi con youtube e possiamo farlo in pochi minuti. Alcune persone vanno su youtube.com/activate per attivare YouTube ma hanno riscontrato alcune difficoltà. È molto facile da fare