annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Accensione TV AF8 con google home

profile.country.IT.title
Taurus833
Esploratore

Accensione TV AF8 con google home

Ciao a tutti, ultimamente mi sto divertendo ad utilizzare Google home per controllare la tv. Funzionano tutti i comandi vocali che impartisco (cambia canale, avvia Spotify, apri YouTube, alza o abbassa il volume, etc. etc.)  L unico comando che non funziona è ACCENDI / SPEGNI la tv. Il comando viene recepito da Google home, mi dice che esegue l operazione ma la tv non ne vuole sapere né di accendersi né di spegnersi. Qualcuno ha affrontato la stessa situazione e l ha risolta con successo ? Grazie a tutti

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa con google home intendi premendo il pulsante microfono sul telecomando e poi impartendo il comando?

 

profile.country.IT.title
Taurus833
Esploratore

No no, con google home intendo proprio GOOGLE Home (o dall hub di Google o dallo smartphone) . Mi prende tutti i comandi, tranne appunto l accensione e lo spegnimento, che vengono riconosciuti dall assistente virtuale come comandi esatti ma che nn producono gli effetti desiderati 

profile.country.IT.title
ValerioT
Nuovo

Ciao, io sto riscontrando grossi problemi. Come hai configurato? riesco a malapena a modificare volume...

profile.country.IT.title
darkside76
Membro

idem