Condividi la tua esperienza!
Buonasera, avrei bisogno della vostra esperienza, il televisore in oggetto ha un mese e mezzo di vita, premetto che prima avevo un samsung rottamato perché non è stato risolto l'annoso problema dei continui accendi/spegni in solitaria.
Oggi tornando a casa ho trovato il tv acceso, pensando che l'avessi lasciato acceso per sbaglio, l'ho spento e sono uscito un oretta...al ritorno era acceso di nuovo!
Cioè non voglio ripiombare nell'oblio.....non è possibile....
Qualcuno ne sa qualcosa?
La voce di MENU dovrebbe esserci, prova a disattivare "Avvio remoto", Home - Impostazioni - Rete - Avvio remoto - Off.
la risposta di Manolo potrebbe essere la soluzione. In caso non lo fosse, devi escludere due cose. 1: che sia il telecomando che va in corto, mi era capitato con un amplificatore.
semplicemente metti il telecomando in un’altra stanza e vedi se il problema si risolve. Che la TV non abbia il sensore IR andato (che comunque essendo in garanzia verrà sostituito con un’operazione direttamente a casa del tecnico in 5 minuti chiaramente gratis)
ma propenderei per ciò che ha detto Manolo o per il telecomando. Tutte e due cose risolvibili.
Salve @Lucaw78 , disattiva, come detto da Manolo, l'avvio remoto e si dovrebbe risolvere il problema.
Fatto, vediamo stanotte come si comporta, grazie.
Per il momento grazie al vostro consiglio sull'accensione da remoto disattivato non si è accesa, aspetto qualche giorno per dichiararlo risolto.