- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Problemi con YouTube
Buongiorno a tutti, da pochissimo ho acquistato una Sony actioncam , filmati bellissimi,
ma quando li carico su YouTube perdono tantissima qualità e sono praticamente inguardabili, anche se cambio le impostazioni di YouTube.
come mai quando rivedo i video appena scaricati dalla cam sono fantastici e quando li carico su YouTube fanno schifo?
cosa sbaglio?
soluzioni?
grazie mille e a presto
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
MA quando li rivedi, a che definizione Youtube te li fa rivedere? Hai una banda sufficiente?
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Inviato da iPhone
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Magari è qualche limitazione sul tuo account youtube... tu li pubblichi caricando direttamente il file no? O dall'interno di qualche app di editing?
Se metti l'indirizzo del video magari possiamo vedere come si vedono da altre postazioni (se sono di pubblico dominio). Io pubblico video della mia telecamera Sony in 1080p e si vedono bene anche se girati in ambiente poco illuminato). Penso però per esempio che anche se girati in 1080/50p youtube li trasformi in 25p
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Inviato da iPhone
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ma la tua telecamera (non mi sembra abbia messo il modello...) registra solo in 720p? Perchè effettivamente ne ho visto uno di default a 360, migliora in 720p ma non è perfetto....
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
ha un ottima qualità, ma purtroppo non riesco a esportarla….
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Come mai non riesci ad esportarla? Io riesco a caricare i file .M2TS direttamente su youtube alla massima definizione.... facendo un pò di prove ho visto che youtube non recepisce in tempo reale il cambio di definizione, magari il video lo aveva già bufferizzato... caricane prima uno ad altissima definizione e poi vedi il tuo. Mi sembr agià molto meglio cosi... se poi riesci a mandarlo a 1080p dovrebbe essere uguale più o meno a quello girato...
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Io registro alla massima definizione ossia 1920 x 1080 50p 25Mbps.
Poi ho provato a caricare direttamente dalla videocamera su yuotube, oltre che impiegarci ore… il risultato è quello che ti ho detto.
Oppure scarico il video su ActionCam creator lo elaboro , lo salvo in una cartella e poi lo carico da li, sempre solito risultato….
Ho provato anche a convertire il video , ma niente solito risultato….
Oggi pomeriggio ho fatto un altra prova…. al posto di usare il bracciale , ho comandato la telecamera dal’Iphone.Collegato la cam al Imac, il video è stato scaricato subito in Foto.
Da li lo caricato su Vimeo, ci ha impegato un
‘ora pe caricare un video di 00.01:22 sec, ma la qualità è la stessa di registrazione.
Quali sono le tue conclusioni?
Tu adotti le stesse procedure’
Grazie ancora per il tempo che mi stai dedicando
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight