Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
stamane ho acquistato un lettore Blu-Ray Sony BDP-S6500,
da subito ho avuto un problema con l'audio in quanto inizialmente,sono riuscito ad ascoltare un file MP3 tranquillamente sia attraverso le casse del televisore, sia attraverso quelle dell'impianto Hi-Fi (sono configurate in Surround), subito dopo, ascoltando l'audio di un film (ho provato un po tutti i formati) invece, le casse dell'Hi-Fi producevano delle scariche e quelle del televisore funzionavano correttamente; dopo qualche tentativo, è successa la situazione inversa fino ad arrivare al punto in cui sia i film sia i file audio non venivano più riprodotti correttamente e a questo punto invece delle scariche, l'audio veniva riprodotto a letteralmente a scatti.
Aggiungo inoltre, che ho provato a riprodurre i file multimediali attraverso il DLNA integrato nel televisore e qui non ho avuto problemi (ecco per cui ho ipotizzato che fosse il lettore il problema).
Ho gia provato a ricollegare i cavi, sostituirli, ed ho collegato il lettore a un'altro televisore non ottenendo alcun miglioramento, ho eseguito anche l'ultimo aggiornamento software.
Per quanto riguarda i collegamenti, l'HDMI è collegato dal lettore al televisore mentre il cavo coassiale dal televisore all'impianto Hi-Fi.
Grazie anticipatamente per l'aiuto, nel caso in cui non fossi stato abbastanza chiaro cercherò di semplificare nei commenti
Ma con un normale bluray funziona?
Se intendi il DVD, no.
Intendevo un Blueray, hai comprato un lettore bluray no?
Comunque un DVD va bene uguale almeno sei sicuro di usare codec standard.
Prova a seguire le indicazioni che trovi nella faq americana e vedi se riesci a risolvere
https://us.en.kb.sony.com/app/answers/detail/a_id/30274/c/65,66/p/47329,47564,95502/