annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema audio con lettore Blu-Ray BDP-S6500

sn3aky
Esploratore

Problema audio con lettore Blu-Ray BDP-S6500

Buongiorno a tutti,

stamane ho acquistato un lettore Blu-Ray Sony BDP-S6500, 

da subito ho avuto un problema con l'audio in quanto inizialmente,sono riuscito ad ascoltare un file MP3 tranquillamente sia attraverso le casse del televisore, sia attraverso quelle dell'impianto Hi-Fi (sono configurate in Surround), subito dopo, ascoltando l'audio di un film (ho provato un po tutti i formati) invece, le casse dell'Hi-Fi producevano delle scariche e quelle del televisore funzionavano correttamente; dopo qualche tentativo, è successa la situazione inversa fino ad arrivare al punto in cui sia i film sia i file audio non venivano più riprodotti correttamente e a questo punto invece delle scariche, l'audio veniva riprodotto a letteralmente a scatti.

Aggiungo inoltre, che ho provato a riprodurre i file multimediali attraverso il DLNA integrato nel televisore e qui non ho avuto problemi (ecco per cui ho ipotizzato che fosse il lettore il problema).

Ho gia provato a ricollegare i cavi, sostituirli, ed ho collegato il lettore a un'altro televisore non ottenendo alcun miglioramento, ho eseguito anche l'ultimo aggiornamento software.

Per quanto riguarda i collegamenti, l'HDMI è collegato dal lettore al televisore mentre il cavo coassiale dal televisore all'impianto Hi-Fi.

Grazie anticipatamente per l'aiuto, nel caso in cui non fossi stato abbastanza chiaro cercherò di semplificare nei commenti :slight_smile:

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma con un normale bluray funziona?

sn3aky
Esploratore

Se intendi il DVD, no.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Intendevo un Blueray, hai comprato un lettore bluray no? :wink:

Comunque un DVD va bene uguale almeno sei sicuro di usare codec standard.

Prova a seguire le indicazioni che trovi nella faq americana e vedi se riesci a risolvere

https://us.en.kb.sony.com/app/answers/detail/a_id/30274/c/65,66/p/47329,47564,95502/