Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
ho comprato da poco la fotocamera indicata in oggetto.
Riscontro una serie di problemi:
- il cavetto in dotazione USB entra a fatica nella sua presa, la luce gialla infatti si accende solo se muovo un po' il cavetto
- se accendo la fotocamera mentre l'alimentatore sta caricando, mi esce il messaggio "questo trasformatore CA non supporta l'alimentazione con USB". Ovviamente sto usando l'alimentatore in dotazione
- ho collegato la fotoc. ad un pc per scaricare delle foto. Il pc sembra riconoscere la fotoc.. Lei si collega e sul display vedo "mdo usb MTP". Nel pc vedo fra i dispositivi la fotocamera. Entro con sfoglia file, storage media: c'è una directori INFO vuota e basta....
- allora ho provato con il wifi per scaricare le foto sul pc: ho registrato sulla fotoc l'accesso alla mia rete privata, che viene rilevata regolarmente. La funzione traferisci su pc della fotocamera risulta disattivata
E' difettosa o sbaglio io qualcosa?
grazie per l'aiuto
Perdonami,
il canale di acquisto?
Considerando quanto descrivi non escludo la necessità di un'assistenza (o almeno di riportarla/restituirla al venditore per la sostituzione).
Manolo
amazon
prima di fare il reso, volevo fare un tentativo: magari ero io che sbagliavo qualcosa..
ciao
Temo tu possa tentare solo l'aggiornamento firmware (se non già aggiornato) oppure un ripristino delle impostazioni.
Manolo
ho reinizializzato: a parte la lingua, tornata inglese, è tutto uguale.
Come faccio ad aggiornare il firmware se non riesco a collegare il pc?
Ho la versione 2.10
Un'altra cosa.
Ho provato a riprodurre le foto che avevo fatto: mi dice che non essendoci la memory card non può farlo.
Ma è normale?
Ora contatto Amazon..