Condividi la tua esperienza!
Salve,
non scrivo per evidenziare un problema ma, al contrario, per esprimere la mia soddisfazione riguardo ad un fantastico prodotto Sony: la RX100.
Ormai non ha più bisogno di elogi perchè in tutto il mondo e da tutti i professionisti del settore è stata riconosciuta come la migliore fotocamera compatta sul mercato ma mi sento in dovere di esprimere la mia opinione e condividere la mia esperienza.
Da alcuni hanni pratico fotografia subacquea e ho acquistato, in controtendenza, la M1 quasi 3 anni fa in tempi "non sospetti" quando il mercato "compatte pro" era dominato dalle Canon serie G... e da allora no ho avuto un solo risentimento.
Ora posso dire che la mia scelta è stata pienamente ripagata perchè grazie alla straordinaria qualità di questa fotocamera, e grazie anche a un po' di bravura, ho vinto i Campionati Italiani di Fotografia Subacquea 2015!!!
GRAZIE!
P.S. allego anche le 4 foto presentate che mi hanno permesso di vincere
Cosa dire, intanto benvenuto, poi ovviamente grazie per esserti registrato con la voglia di esprimere un giudizio positivo, raro in Forum/Community come queste.
Naturalmete non dimenticherò i complimenti per la vittoria, se ti è permesso magari potresti allegare qualche scatto, se non quello vincente.
A presto ed ancora grazie.
Manolo
Rispondevo mentre modificavi il messaggio ed aggiungevi le immagini, davvero molto belle.
Manolo
Grazie mille!
La RX100 ha veramente una qualità dell'immagine stupefacente!