annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando RMT-DSLR1 su NEX 5N

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Sleo23
Nuovo

Telecomando RMT-DSLR1 su NEX 5N

Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho da poco acquistato una NEX 5N e felice delle funzionalità di questa macchina ho iniziato a fare miei anche gli accessori, volendo scattare in remoto ho acquistato anche il telecomando RMT-DSLR1. Purtroppo non riesco a farlo funzionare, ho cambiato anche la batteria pensando potesse essere scarica, ma anche con la nuova batteria non dà segni di vita.

Qualcuno sa darmi qualche indicazione di come farlo funzionare o se ci sono problemi legati alla NEX?

Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato selezionando Modo avanzam.... Telecomando... tramite la Manopola di controllo?

Modo avanzam.

Seleziona il modo di avanzamento, ad esempio ripresa continua, autoscatto o esposizione a forcella. (Ripresa singola/Ripresa continua/Ava.cont.prio.t./ Autoscatto/Autoscat.(cont.)/ Esp.forc.: cont./ Telecomando)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Benvenuto sul Forum Sony.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato selezionando Modo avanzam.... Telecomando... tramite la Manopola di controllo?

Modo avanzam.

Seleziona il modo di avanzamento, ad esempio ripresa continua, autoscatto o esposizione a forcella. (Ripresa singola/Ripresa continua/Ava.cont.prio.t./ Autoscatto/Autoscat.(cont.)/ Esp.forc.: cont./ Telecomando)

profile.country.it_IT.title
Sleo23
Nuovo

Grazie per la celerità della risposta e per il benvenuto,

la tua indicazione di come attivare la mondalità scatto da telecomando l'avevo già provata ma l'icona del telecomando mi risultava sempre spenta e quindi senza la possibilità di essere attivata.

Però dopo che ho letto la tua risposta mi sono ricordato che con alcuni programmi non è possibile utilizzare tutte le impostazioni, infatti tutti i miei tentativi li avevo fatti in modalità P dove non è possibile scattare da remoto...

Appena mi è arrivata a tiro la mia NEX ho subito provato come tua spiegazione ed è funzionato tutto...

Grazie mille ciao e buona serata....:smileyhappy: :slight_smile: :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, buona serata anche a te :slight_smile: