annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony A37 - problemi con l'LCD?

profile.country.it_IT.title
Skolnick
Visitatore

Sony A37 - problemi con l'LCD?

Un saluto a tutti, sono Roberto e sono nuovo del forum. Ho appena acquistato la mia prima reflex SLT Sony A37 e ne sono molto soddisfato. Mi sono accorto però sin dalla prima accensione che lo schermo LCD non è perfettamente stabile ma presenta un lieve sfarfallio, il disturbo non è uniforme ed è maggiormente percepibile quando sul display vengono visualizzate icone o testi (ad esempio quando si consulta il menù o la guida). Vorrei capire se è da considerarsi normale in quanto dovuto alla risoluzione dello schermo o se potrebbe essere indice di un malfunzionamento. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria non dovrebbe presentarsi un "problema" come quello descritto ma prima di rivolgerti ad un'assistenza attendiamo un riscontro da parte di utenti in possesso di una A37.

Qualora volessi comunque prendere contatto con il Centro di Assistenza Autorizzato più vicino:

http://www.sony.it/support/it/repair/asc

profile.country.it_IT.title
Noodles85
Esploratore

Ho acquistato le stessa macchina da poco e confermo il leggero sfarfallio del menù. La cosa mi aveva insospettito così sono andato in un MediaWorld a provarne un'altra e anche questa aveva lo stesso problema. Credo che sia dovuto alla qualità dello schermo, nel mirino il problema non c'è.

profile.country.it_IT.title
Skolnick
Visitatore

Avevo letto in qualche recensione affidabile che la qualità dell'LCD era il punto debole (l'unico per la verità, sempre a detta di tali recensioni) di questo modello di fotocamera, anche se non si addentrava nei dettagli, ora è chiaro di cosa si tratti. Confermo che il mirino non presenta alcun difetto o problema. Grazie per le risposte ricevute. Chi altro volesse contribuire condividendo la propria esperienza rimane il benvenuto.