annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Segnali Audio ILCE 6000L

profile.country.IT.title
Sonya6000L
Esploratore

Segnali Audio ILCE 6000L

Salve a tutti, possiedo una ILCE 6000L acquistata da 2 mesi.

Attivando l'auto scatto non emette il bip del segnale audio prima dello scatto, nonostante dal menù la funzione sia attivata.

Sapete darmi una spiegazione in merito? Grazie in anticipo.

 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Non possiedo la 6000 quindi faccio domande stupide per capire e riportarla a come funzionano le mie.

La voce attivata è questa? https://helpguide.sony.net/gbmig/45349333/v1/it/contents/TP0000380421.html

profile.country.IT.title
Sonya6000L
Esploratore

Esatto

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Ho fatto qualche prova con la mia A7III, ma con gli avvisi audio attivi il bip si sente sempre (in contemporanea all'avviso luminoso). Anche se si imposta lo scatto silenzioso.

 

Il suono della conferma di messa a fuoco funziona?

Il bip dell'autoscatto ha funzionato altre volte e ora ha smesso o non ha mai funzionato? (o perlomeno da molto tempo non funziona)

profile.country.IT.title
Sonya6000L
Esploratore

Ciao danardi78,

Il bip dell autoscatto per un periodo ha funzionato, riguardo alla conferma della messa a fuoco nn l ho mai sentito sinceramente.

Grazie 

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

In AF-S dovrebbe fare il bip-bip di conferma invece.

Se registri un breve video e lo riproduci con la fotocamera, verifica che l’audio si senta correttamente (assicurati di mettere il volume al massimo https://helpguide.sony.net/gbmig/45349333/v1/it/contents/TP0000245448.html  ).

Se funziona il tuo “impianto audio” funziona correttamente ed è solo questione di impostazioni. In questo caso le strade sono due: mettersi con pazienza a cercare l’impostazione che impedisce il suono dell’autoscatto, resettare tutte le impostazioni (NB: perdendo tutte le personalizzazioni)

profile.country.IT.title
Sonya6000L
Esploratore

Effettivamente ho provato adesso a registrare un video con volume al max e nn si sente l audio.  😮

profile.country.IT.title
Sonya6000L
Esploratore

Il reset l avevo già fatto🥺

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

😥