Condividi la tua esperienza!
Salve, come mia abitudine registro sempre i miei prodotti nuovi fotografici camere e obiettivi schede di memoria teleconverter ecc. ecc. nel mio account MySony. Da qualche giorno non riesco a registrare una fotocamera Sony ILCE-7M4 con la solita procedura, quando vado per completare la registrazione esce un messaggio con scritto " Siamo spiacenti, ma si è verificato un problema tecnico temporaneo. Grazie per la tua pazienza, stiamo facendo il possibile per risolvere il problema. Riprova più tardi". Ho provato con diversi browser ma niente qualcun'altro ha questi problemi chiedo qui prima di contattare il supporto.
grazie
Buongiorno @lucloren6
contatta il supporto e fai presente il malfunzionamento, purtroppo è l'unica strada ufficiale per poter fare qualcosa:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=cameras-camcorders1&tab=Tips&act=cls
Buongiorno, grazie ci provo immediatamente poi aggiorno il post.
Aggiornamento ......contattato il supporto, mi è stato detto che la fotocamera è stata registrata il 09/11/2024 ( e non è possibile registrarla da parte mia) mi hanno comunicato il negozio dove è stata acquistata e la città dove è avvenuta la registrazione ovvio che chi l'ha registrata si è sbagliato a riportare il seriale. (Io l'ho acquistata il 12/03/2025 ) Comunque mi hanno chiesto dei riscontri di acquisto quali foto di macchina, matricola, scontrino, foto scatola poi mi faranno sapere, comunicherò alla community eventuali aggiornamenti.
Mmm... Sicuro che non te l'abbiano venduta dopo che è stata riportata in Negozio?