annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

foto sfocate senza flash

profile.country.it_IT.title
ktatyk
Visitatore

foto sfocate senza flash

salve a tutti, io ho una reflex alpha 290, premetto che sono una principiante, ero molto soddisfatta dei risultati ottenuti utilizzandola finche non ho avuto la necessita di effettuare foto senza flash per fotografare i miei nipoti appena nati, in poche parole, senza flash tutte le mie foto vengono sfocate, anche il piu piccolo movomento le rovina, c'è una soluzione ho è un limite della macchina?

spero che riusciate a risolvere il mio problema, grazie mille in anticipo per il vostro aiuto.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non di questa fotocamera in particolare, in ogni caso, dovresti utilizzare un treppiede aumentando la sesibilità e quindi il tempo di esposizione (da qui la necessità di un tripode).

Per riuscire in una messa a fuoco corretta senza l'utilizzo del flash la fotocamera dovrebbe essere dotata di messa a fuoco agli infrarossi, questo ovviamente in "precarie" condizioni di luce, situazione più frequente di quanto immagini.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una parte importante la avrebbe anche l'ottica, migliore se più luminosa.

profile.country.it_IT.title
kimico22
Visitatore

temo che sia il mio stesso problema...

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

in condizioni di poca illuminazione è normale avere problemi nella fotografia. anche i più esperti ne hanno!

il tuo problema è nella foto mossa o nella foto sfuocata?

riusciresti a mandarci un esempio... così da poterti consigliare meglio??

ciaoooo

profile.country.it_IT.title
kimico22
Visitatore

ciao crimi8787 puoi dare un'occhiata a questo post?



https://www.sony.it/discussions/message/1264278#1264278


scusa ktatik per l'invasione del tuo post.. :dizzy: