annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

camera slt65 messaggio di errore

RISOLTO
profile.country.IT.title
aenimanimal
Nuovo

camera slt65 messaggio di errore

salve a tutti, avrei un problema con la macchina slt65..in realtà ne ho due...

primo problema ho fisso nello schermo la manina gialla con la scritta errore ...ho provato a spegnere e ho anche aggiornato il firmware ma è sempre fissa lì... dunque ...ammettendo un malfunzionamento o rottura  perche non riesco a disattivare in alcun modo lo steadyshot, in nessuna modalità ....daltronde sembra la macchina essere per il resto  funzionante...se devo recarmi all'assistenza dove andare o chiedere??? io sono a roma fiumicino...

secondo quesito la batteria sembra consumarsi anche a camera spenta ....me la sono giocata?

ps... solo per info e se non doveste avere la risposta ...pazienza...

ma che significano tutti quei pallini rossi che si vedono a obiettivo chiuso oppure al buio ...non doveva essere una macchina con sensore a rumore ridotto??? se non sembrano influire con le riprese che senso hanno questi disturbi nello schermo???

scusate per le domande e vi ringrazio fin da ora per la  risposta...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Effettivamente il comportamento della batteria è insolito, potrebbe comunque fare parte di un problema "più grande", probabilmente quello che riguarda anche lo SteadyShot, ad esempio.

L'assistenza potrà inoltre verificare il comportamento del sensore ed il perchè della presenza dei "puntini rossi" riscontrati.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti allego il link tramite il quale potrai trovare il Centro Assistenza Autorizzato a te più vicino:

http://www.sony.it/support/it/repair/asc

Per batteria e "pallini" rossi, puoi essere più preciso?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, hai lasciato la fotocamera per qualche minuto senza batteria e senza ottica?

profile.country.IT.title
aenimanimal
Nuovo

si grazie ...per la batteria...  dal 100% scende anche se non utilizzo la camera  e  arriva ad un livello così basso che non si riaccende più...  cinque o sei ore per scaricarsi totalmente...

due se tengo la macchina al buio quindi anche con il copriobiettivo...invece che nero vedo una nuvola di puntini rossi...rumore elettronico che non sembra essere riportato nelle foto ma che impedisce una inquadratura ottimale devo attendere i flash periinquadrare al meglio...l'ho fatto vedere ad un fotografo mio amico e  non credeva ai suoi occhi...dopo avergli detto quanto l'avevo pagata..:smileysad:  ha provato a cambiare gli iso ma alla fine ha creduto solo possibile  un difetto della macchina... sono astrofilo e al buio ci lavoro delle ore...  peccato!! 

allora per il messaggio di errore vado all'assistenza...  senza ulteriori ricerche???

Grazie mille per l'aiuto... Maurizio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Effettivamente il comportamento della batteria è insolito, potrebbe comunque fare parte di un problema "più grande", probabilmente quello che riguarda anche lo SteadyShot, ad esempio.

L'assistenza potrà inoltre verificare il comportamento del sensore ed il perchè della presenza dei "puntini rossi" riscontrati.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In ogni caso la presenza "innoqua" di questi puntini potrebbe essere legata al sistema di stabilizzazione stessa, l'assistenza risponderà ad entrambi.

Non hai modo di valutare una seconda A65?