annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto per la Sony a77.

RISOLTO
profile.country.IT.title
volfrido
Nuovo

Aiuto per la Sony a77.

Salve, chiedo aiuto. Vorrei poter mettere la lingua italiana nel menu della mia a77, è possibile? e come?..grazie a chi mi risponderà.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non è disponibile tra le lingue presenti non sarà possibile integrarla, è probabile che la fotocamera sia stata acquistata online, di conseguenza non destinata al nosto mercato (paese).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non è disponibile tra le lingue presenti non sarà possibile integrarla, è probabile che la fotocamera sia stata acquistata online, di conseguenza non destinata al nosto mercato (paese).

profile.country.IT.title
volfrido
Nuovo

Si è stata acquistata online ma possibile che, magari inviandola ad un centro assistenza, non si possa mettere la lingua italiana??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non che io sappia.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I prodotti acquistati online provengono da altre nazioni ed anche in presenza di una documentzione che lo indichi non è presente l'IVA, da pagare nel paese di destinazione, questo il motivo per cui i prezzi risultano inferiori a quelli degli stessi prodotti disponibili dai rivenditori sul territorio.

Purtroppo, non essendo destinati al nostro mercato, molti dispositivi possono presentare "inconvenienti" simili.

profile.country.IT.title
volfrido
Nuovo

Grazie mille per la risposta...