annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento ILCE-9MII

profile.country.IT.title
Stany.Jimny--
Membro

Aggiornamento ILCE-9MII

Ciao a tutti!

qualcuno saprebbe dirmi se esiste un video guidato semplice per fare l'ultimo l'aggiornamento alla mia Sony 9 markII?

non vorrei combinare cavolate!!

grazie!

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, se segui molto bene quello che c'è scritto alla pagina di download non dovresti avere assolutamente problemi.

Se cerchi su internet trovi diversi tutorial che ti mostrano in video passo passo come si fa in base se hai mac o windows.

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Stany.Jimny--
Membro

Ciao Lidia, ho provato ha vedere su internet ma non ho trovato nulla a riguardo.

Tu gentilmente potresti indicarmene uno?

grazie

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Io consiglio di seguire la guida ufficiale.

Da un video si potrebbe non notare qualche cosa o trovarsi in una condizione leggermente diversa.

 

Se hai bisogno di aiuto in qualche passaggio in particolare chiedi pure

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Sfortunatamente in lingua italiana è difficile trovare qualcosa, ma in inglese puoi dare un'occhiata a questo che aggiorna un a9 alla v.6 e usa windows. Ovviamente segui comunque bene quello che c'è scritto sulla pagina di aggiornamento prima di tutto. E poi stai tranquillo, andrà bene

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho voluto cercare un Video ma lasciamo stare, tutti solo per Windows e, oltre alla lingua inglese (se non si è a proprio agio), non chiari come la procedura che trovi alla pagina di download e non ovviamente per l'ultima versione del Firmware della A9II, appoggio quindi il suggerimento di danardi78.

profile.country.IT.title
Stany.Jimny--
Membro

ok grazie